Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dki
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà perchè ho una vaga sensazione che possa approdare su Premium anche Eurosport News.......naaaa, forse mi sbaglio.

E' già scadente quindi... i bitrate dei canali SD di Premium vanno da 1,5 a 3 MB/S in MPEG-2, qualità Divx...

Adesso i Mux sono strapieni ;)

Tra poco attivano il Mediaset 3 e riequilibrano il tutto ;)

Non state però a rosicare tutto il tempo: lasciate agli abbonati il tempo di gioire, diamine!!

Tutti a nanna! :D

Adesso i Mux sono strapieni ;)

Tra poco attivano il Mediaset 3 e riequilibrano il tutto ;)

Non state però a rosicare tutto il tempo: lasciate agli abbonati il tempo di gioire, diamine!!

Tutti a nanna! :D

Non basta un solo Mux a risolvere questa cosa, come è stato detto serve il DVB T2 e anche un po' di cultura sulla qualità video....

Non rosica nessuno, ho espresso un dato di fatto: il player in streaming di Eurosport che costa 4 euro al mese probabilmente si vedrà meglio di Eurosport su Premium...

E adesso veramente,con quest'altro grande colpo targato Premium,fatta eccezione per motivi urgenti,alcuni non usciranno più di casa nemmeno con le cannonate!:D

Non basta un solo Mux a risolvere questa cosa, come è stato detto serve il DVB T2 e anche un po' di cultura sulla qualità video....

+Mux = -Canali su uno stesso Mux = +Bitrate a disposizione per i canali rimanenti = +Qualità video ;)

Hai ragione, serve più cultura sulla qualità video ;)

Ma che stai a magna. Er bastone?

Comunque la qualità streaming di eurosport player da quanto fa schifo se la gioca con lo streaming rai

Non comprendo l'espressione dialettale... :)

Se eurosport player lo consideri schifoso come video, allora preparati perché su Premium sarà uguale se non peggio visto che lo vedi su uno schermo molto più grande...

Se fossero stati 5 nuovi mux ti avrei dato ragione, ma uno solo non credo cambi così tanto...

Ludega io vedo benissimo,pensa che riesco a vedere anche le partite su sportitalia senza vomitare:D,sarà che dei miei televisori di casa nessuno supera i 22-23 pollici,sarà che sono abituato a vedere da sempre solo in sd(anzi tanti anni fa con la vecchia antenna dovevo scavalcare un palazzo e non sai quante ne ho dovute tirare:D,ora in confronto mi sembra di essere in campo :p ) e onestamente campo bene anche così ma davvero vedo benissimo e in questo momento dove l'offerta è stata migliorata alla grande senza aumenti di prezzo(per quanto mi riguarda)l'unica cosa a cui si riesce a pensare è...ma vieniiiiiiiiii :D

;)

ps=e per gli altri,smettete di parlare di aumenti di prezzo,non dategli cattive idee:D

Ludega io vedo benissimo,pensa che riesco a vedere anche le partite su sportitalia senza vomitare:D,sarà che dei miei televisori di casa nessuno supera i 22-23 pollici,sarà che sono abituato a vedere da sempre solo in sd(anzi tanti anni fa con la vecchia antenna dovevo scavalcare un palazzo e non sai quante ne ho dovute tirare:D,ora in confronto mi sembra di essere in campo :p ) e onestamente campo bene anche così ma davvero vedo benissimo e in questo momento dove l'offerta è stata migliorata alla grande senza aumenti di prezzo(per quanto mi riguarda)l'unica cosa a cui si riesce a pensare è...ma vieniiiiiiiiii :D

;)

ps=e per gli altri,smettete di parlare di aumenti di prezzo,non dategli cattive idee:D

Hai ancora una TV CRT (tubo catodico)? Perché in quel caso ovviamente vedi molto meglio i canali SD del DTT...

anche perchè a me che non ho sport degli aumenti per far vedere ad altri 3 canali che non usufruisco ne ora ne mai non me ne può fregare di meno, e speriamo che Ercolino faccia presente questa caratteristica di noi che non abbiamo lo sport, ai capoccia mediaset se gli frulla per la testa di aumentare i listini... O ci danno un (o tre....) contentino/i pure a noi e allora le cose potrebbero cambiare...

Hai ancora una TV CRT (tubo catodico)? Perché in quel caso ovviamente vedi molto meglio i canali SD del DTT...

ho un telefunken in bianco e nero :D

scherzo,no niente tubo catodico

è che semplicemente sono vissuto in un'epoca in cui si vedeva molto peggio di ora e quindi onestamente non vedo tutti questi problemi nella visione dei canali.Per me è veramente l'ultimo dei problemi,il primo era il numero di eventi,film,serie tv disponibili e ora che sono aumentati i diritti(per quelli del pack calcio per dire finalmente non ci sarà più il buco totale estivo con eurosport ed è una cosa da sottolineare)non posso che esserne felice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso