Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non si sa di eventuali rinnovi? Se non ricordo male il this week era con il tempo giusto (non come italia 2) o sbaglio?
per il Momento Rinnovi tra WWE e Eurosport non ci sono.Comunque This Week in WWE e un Contenitore Settimanale con il Meglio della Settimana

Ma non si sa di eventuali rinnovi? Se non ricordo male il this week era con il tempo giusto (non come italia 2) o sbaglio?
Italia 2 trasmette Raw con 11 giorni di ritardo rispetto a Sky, Cielo con Smackdown! differisce di 9 giorni. La sintesi di Europosrt andando in onda di lunedì tratta Raw di 6 giorni prima e di Smackdown del venerdì precedente, quindi in anticipo su quei 2 canali. Pero ovviamente in mezzora è tutto più stringato.

Ultima modifica:
essendo tante pagine non riesco a leggerle tutte. si sa se sarà un pacchetto a parte?
dovrei tentare una reconnation in questi giorni ma non so che pacchetti chiedere

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Finalmente non dovrò litigare il fine settimana con mia figlia per vedere gli sport invernali ( sci, fondo, bob, slittino, salto con gli sci, hockey ) adesso eurosport anche su Premium

Hd o non hd non è così poco significante.... vedere una trasmissione in hd o non vederla in hd cambia dalla notte al giorno

essendo tante pagine non riesco a leggerle tutte. si sa se sarà un pacchetto a parte?
dovrei tentare una reconnation in questi giorni ma non so che pacchetti chiedere

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

dovrebbe essere contenuto nel pacchetto calcio

Devo dire che sono contento dell'arrivo di Eurosport :) Non so come troverò il tempo di guardare altri sport oltre al calcio ora che abbiamo Fox Sports, ma un po' di tennis ogni tanto non guasta per quanto mi riguarda :D Curioso per quanto riguarda il campionato giapponese (roba da 'vai col liscio' a ogni partita :D) e il calcio femminile :D

Ora si tratta solo di aspettare per capire cosa vogliono dire esattamente con "autunno" come periodo di partenza del canale (anche perchè c'è un margine di errore possibile molto ampio nel fare previsioni ora, mica bruscolini) ;)

Devo dire che sono contento dell'arrivo di Eurosport :) Non so come troverò il tempo di guardare altri sport oltre al calcio ora che abbiamo Fox Sports, ma un po' di tennis ogni tanto non guasta per quanto mi riguarda :D Curioso per quanto riguarda il campionato giapponese (roba da 'vai col liscio' a ogni partita :D) e il calcio femminile :D

Ora si tratta solo di aspettare per capire cosa vogliono dire esattamente con "autunno" come periodo di partenza del canale (anche perchè c'è un margine di errore possibile molto ampio nel fare previsioni ora, mica bruscolini) ;)

per autunno intendono quando ci sarà anche l'attivazione del mux mediaset 3 altrimenti non so dove li metterebbero questi due canali.

C' solo una certazza: entro il 20 dicembre verranno attivati i canali, essendo questo l'ultimo giorno d'autunno :)

tornando ad eurosport
in passato cc'era nella piattaforma sky un canale chiamato eurosport news
non so perchè ma non escludo che lo possano riproporre su mediaset premium in futuro.
è solo un ipotesi mia.

Non corriamo troppo, già avere fox ed eurosport è un bel colpo ;)

ho subito precisato che era una mia ipotesi.

fox sports un mio colpo.
eurosport un miracolo
detto questo tutto può accadere se l'impossibile diventa possibile.
ovviamente rimanendo coi piedi per terra comunque.

tornando ad eurosport
in passato cc'era nella piattaforma sky un canale chiamato eurosport news
non so perchè ma non escludo che lo possano riproporre su mediaset premium in futuro.
è solo un ipotesi mia.

Eurosport News e Chiuso in Italia da 2 anni per non aver Rinnovato il Contratto con Sky

Eurosport News e Chiuso in Italia da 2 anni per non aver Rinnovato il Contratto con Sky

pescarese
so bene che non ha rinnovato il contratto
se non sbaglio pure studio universal chiuse su sky per non aver rinnovato il contratto e poi è arrivato su mediaset premium.
la mia non era una critica a sky era solo un ipotesi visto che come ho detto prima considero l'arrivo di eurosport su mediaset premium come l'impossibile che diventa possibile.

pescarese
so bene che non ha rinnovato il contratto
se non sbaglio pure studio universal chiuse su sky per non aver rinnovato il contratto e poi è arrivato su mediaset premium.
la mia non era una critica a sky era solo un ipotesi visto che come ho detto prima considero l'arrivo di eurosport su mediaset premium come l'impossibile che diventa possibile.
Tutto e Possibile Magari più in là chi lo sà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso