K
KK23
Idem.Io rosico per gli US Open..a fine Agosto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem.Io rosico per gli US Open..a fine Agosto.
sono anni che non si vede la vuelta sulla rai...
Ma nessuno rosica sapendo che Eurosport arriverà ma sarà di sicuro dopo la Vuelta di Spagna??
EDIT. domanda OT: ma la fanno sulla Rai?? Allora in quel caso sarei "salvo"![]()
Nessuno, perchè annunciare l'arrivo di un canale non vuol dire che da domani sia visibile, non c'è niente di male se ci sarà da aspettare ancora alcuni mesi.
Io sì..l'arrivo di Eurosport è un gran colpo e pazienza se arriverà tra qualche mese!Non siete mai contenti![]()
Non siete mai contenti![]()
contento? E di cosa? Ho detto che sappiamo dell'arrivo di eurosport ma sarà per l'autunno e questo mi fa rosicare perché ci perdiamo tutti gli eventi precedenti, purtroppo. Stop![]()
cmq possiamo guardare i sport invernali ecc ed i prossimi eventi
Certo e chi lo mette in dubbio? Ho detto e chiesto se ci stava qualcuno che rosicava insieme a me per il ciclismo e mi hanno risposto 2 che rosicano per il tennis, non volevo e non voglio far polemica ma alcune risposte boh ti fanno girà le balle
Scusate ma Eurosport cosa trasmette di motori?
Seguivo Eurosport già da diversi anni sul satellite (parlo di Eurosport Germany, che trasmette in chiaro da sempre) per cui posso capire l'entusiasmo di molti utenti. Riguardo il tennis devo però segnalare che c'è stato un grosso passo indietro nel 2013 nel senso che fino all'anno scorso oltre ai famosi 3 slam su 4 Eurosport trasmetteva tutta la Wta cioè i tornei femminili che invece quest'anno sono esclusiva di Supertennis; poco male direte voi, avere anche solo 3 slam su 4 è comunque una bella cosa. Riguardo Fox invece la cosa è davvero graditissima, alcuni fra i principali campionati europei erano davvero ciò che mancava all'offerta calcio di Mp. La considerazione più ovvia concerne ovviamente il fatto che ora i prezzi sono forse equi e non più un furto come fino a pochissimo tempo fa per cui bene così, ma se per caso MP operasse dei nuovi aumenti in base all'aumento dell'offerta allora saremmo da capo a dodici. Una soluzione potrebbe essere diversificare i pacchetti creando un pacchetto sport ma forse sto divagando troppo.![]()
Scusate ma Eurosport cosa trasmette di motori?
Contento? E di cosa? Ho detto che sappiamo dell'arrivo di Eurosport ma sarà per l'autunno e questo mi fa rosicare perché ci perdiamo tutti gli eventi precedenti, purtroppo. Stop![]()
Infatti, grazie a supertennis la Wta è copertissima..canale free, quindi va benissimo.Seguivo Eurosport già da diversi anni sul satellite (parlo di Eurosport Germany, che trasmette in chiaro da sempre) per cui posso capire l'entusiasmo di molti utenti. Riguardo il tennis devo però segnalare che c'è stato un grosso passo indietro nel 2013 nel senso che fino all'anno scorso oltre ai famosi 3 slam su 4 Eurosport trasmetteva tutta la Wta cioè i tornei femminili che invece quest'anno sono esclusiva di Supertennis; poco male direte voi, avere anche solo 3 slam su 4 è comunque una bella cosa. Riguardo Fox invece la cosa è davvero graditissima, alcuni fra i principali campionati europei erano davvero ciò che mancava all'offerta calcio di Mp. La considerazione più ovvia concerne ovviamente il fatto che ora i prezzi sono forse equi e non più un furto come fino a pochissimo tempo fa per cui bene così, ma se per caso MP operasse dei nuovi aumenti in base all'aumento dell'offerta allora saremmo da capo a dodici. Una soluzione potrebbe essere diversificare i pacchetti creando un pacchetto sport ma forse sto divagando troppo.![]()
Fino a 15 giorni fa neanche l'avreste lontamente pensato che Eurosport sarebbe stato visibile su Mediaset Premium eppure non mai sentito grosse lamentele... e ora siamo a lamentarsi perchè l'evento x di Agosto, quello Y a Settembre, ecc..![]()
Sbk, Wtcc, Wec (24h Le Mans), freestyle, Erc, Gp3, Porsche Supercup
Una volta non aveva anche la motogp?