Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamo di cose serie, sono andato 3-4 pagine indietro per legger solo ****ate. 2 cose il canale ovviamente sarà sd?...noi poveri mortali MP...ma almeno sarà in diretta? Cioè passa quello che passa Su sky in diretta? Almeno questo...e di tanto in tanto verrà interrotto? Tipo durante la serie A?

Beh ci mancherebbe altro che non fosse in diretta...! Il canale sarà uguale a quello di Sky, e non penso proprio che verrà interrotto, poi dipenderà dal mux in cui lo metteranno...

Eurosport trasmette anche le freccette. Il problema è che sono quelle della BDO, ormai organizzazione secondaria se non di più. Purtroppo la PDC in Italia non ha copertura televisiva però...

L'unico sport per cui non potrei mai rosicare sarebbe proprio il ciclismo.
C'è ancora gente che guarda uno "sport" in cui partecipano solo un ammasso di dopati? Che soddisfazione può dare? Bah...

Come se lo fossero solo nel ciclismo...

Cmq, Eurosport trasmette "solo" sport in diretta o ogni tanto c'è qualche rubrica?

Cari utenti.

Come avrete sicuramente letto nel 3d fox sport ormai si è passato il limite per quanto riguarda OT e annessi in questo 3d.

D'ora in poi adotterò questa semplice regola:

Ogni OT sarà sanzionabile con una sospensione da uno o più giorni.

Più tardi il 3d verrà riaperto.

Posso porre una domanda senza essere lapidato, preferivate i due canali Eurosport o un canale HD dove trasmettevano una seconda partita da A, canale Fox, Europa League, intrattenimento serie tv in HD? Volevo tastare il polso tra gli utenti, se preferiscono la quantità/ scelta o qualità?
Io sono più per la quantità. Mi hanno aumentato di €8 l'abbonamento nel giro di 12 mesi a gennaio, con peggioramento del prodotto (non più HD nella C.L. e pubblicità du Play) e di certo non avrebbe mitigato il mio relativo malumore un nuovo canale HD. Quindi la mia risposta è: preferisco i due canali Eurosport.

almeno ora un aumento ha un senso con eurosport.
prima aumentava e non dava chissa che

Fino a 15 giorni fa neanche l'avreste lontamente pensato che Eurosport sarebbe stato visibile su Mediaset Premium eppure non mai sentito grosse lamentele... e ora siamo a lamentarsi perchè l'evento x di Agosto, quello Y a Settembre, ecc.. :eusa_naughty:
Forse perché hanno annunciato troppo in anticipo l'acquisizione dei due nuovi canali. Se lo avessero fatto due settimane prima della partenza nessuno si sarebbe lamentato della mancata visione dei prossimi eventi, non sapendo che l'acquisizione risaliva a due mesi prima. ;)
almeno ora un aumento ha un senso con eurosport.
prima aumentava e non dava chissa che
Il problema è che gli aumenti degli ultimi due anni sono avvenuti molto prima dell'arrivo di questi nuovi 4 canali.

Forse perché hanno annunciato troppo in anticipo l'acquisizione dei due nuovi canali. Se lo avessero fatto due settimane prima della partenza nessuno si sarebbe lamentato della mancata visione dei prossimi eventi, non sapendo che l'acquisizione risaliva a due mesi prima. ;)

Il problema è che gli aumenti degli ultimi due anni sono avvenuti molto prima dell'arrivo di questi nuovi 4 canali.

infatti ora ha un senso un aumento

Senza polemica, se vi va di spendere 6 euro potete vedere un mese di Eurosport sul player, e a settembre c'è us open e vuelta :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso