marcobremb
Digital-Forum Friend
Una volta non aveva anche la motogp?
Una volta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta non aveva anche la motogp?
lasciando perdere minacce e cretinate varie,ma eurosport trasmette ancora il biliardo,a casa ho gente appassionata di quello![]()
L'unico sport per cui non potrei mai rosicare sarebbe proprio il ciclismo.
C'è ancora gente che guarda uno "sport" in cui partecipano solo un ammasso di dopati? Che soddisfazione può dare? Bah...
Io sono più per la quantità. Mi hanno aumentato di €8 l'abbonamento nel giro di 12 mesi a gennaio, con peggioramento del prodotto (non più HD nella C.L. e pubblicità du Play) e di certo non avrebbe mitigato il mio relativo malumore un nuovo canale HD. Quindi la mia risposta è: preferisco i due canali Eurosport.Posso porre una domanda senza essere lapidato, preferivate i due canali Eurosport o un canale HD dove trasmettevano una seconda partita da A, canale Fox, Europa League, intrattenimento serie tv in HD? Volevo tastare il polso tra gli utenti, se preferiscono la quantità/ scelta o qualità?
Forse perché hanno annunciato troppo in anticipo l'acquisizione dei due nuovi canali. Se lo avessero fatto due settimane prima della partenza nessuno si sarebbe lamentato della mancata visione dei prossimi eventi, non sapendo che l'acquisizione risaliva a due mesi prima.Fino a 15 giorni fa neanche l'avreste lontamente pensato che Eurosport sarebbe stato visibile su Mediaset Premium eppure non mai sentito grosse lamentele... e ora siamo a lamentarsi perchè l'evento x di Agosto, quello Y a Settembre, ecc..![]()
Il problema è che gli aumenti degli ultimi due anni sono avvenuti molto prima dell'arrivo di questi nuovi 4 canali.almeno ora un aumento ha un senso con eurosport.
prima aumentava e non dava chissa che
Forse perché hanno annunciato troppo in anticipo l'acquisizione dei due nuovi canali. Se lo avessero fatto due settimane prima della partenza nessuno si sarebbe lamentato della mancata visione dei prossimi eventi, non sapendo che l'acquisizione risaliva a due mesi prima.
Il problema è che gli aumenti degli ultimi due anni sono avvenuti molto prima dell'arrivo di questi nuovi 4 canali.
No, aspetta, hanno un po' di senso (su quello si può discutere) gli aumenti recenti considerando i nuovi canali, non un eventuale prossimo aumento.infatti ora ha un senso un aumento
No, aspetta, hanno un po' di senso (su quello si può discutere) gli aumenti recenti considerando i nuovi canali, non un eventuale prossimo aumento.
Grazie per la soffiata ma comunque sei OT.
Volevo solo dare un utile consiglio per chi è impaziente di vedere il canale.
Comunque chiedo scusa per l'off topic![]()
Mediaset: ok da ministero Sviluppo, salgono a 5 le frequenze per digitale
fonte
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34350
per chi si chiede dove potrebbero approdare i due canali eurosport