Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Locandina fatta penso dall'addetto di Mediaset per invogliare nuovi abbonati.

Quindi Satred non sapete ancora la data ufficiale da Mediaset ?!?!?!

io oggi ho visto anche uno spot passato su premium calcio sul prossimo arrivo dei canali Eurosport.

ieri non ho resistito e ho chiamato il call-center mediaset per avere qualche novità circa eurosport. chi mi ha risposto si è sbilanciato dicendomi entro settembre, aggiungendo sul mio incalzare un ... "anche prima della fine di settembre". Parole da prendere per buone .... oppure senza particolari fondamenti per problemi di mux ecc. . Ne sapete di piu' ....????

ragazzi visto 5 minuti fa il promo di eurosport di premium calcio

Visto anche io lo spot di eurosport,per quanto riguarda i call center ne sanno meno che niente

Io ancora non sono riuscito a vederlo..che dice? Prossimamente o frasi simili? Si vede qualche filmato sportivo? Mesà che faccio prima a vederlo :eusa_think: :laughing7:

io volevo solo fare una riflessione: premettendo che amo il calcio e seguo praticamente solo quello, penso che comunque abbia un sgnificato maggiore l'acquisto di Eurosport che quello di Fox Sports, perchè i due canali di Eurosport sono il top a livello mondiale...

io volevo solo fare una riflessione: premettendo che amo il calcio e seguo praticamente solo quello, penso che comunque abbia un sgnificato maggiore l'acquisto di Eurosport che quello di Fox Sports, perchè i due canali di Eurosport sono il top a livello mondiale...
Visto che han preso tutti e due, non bisogna porsi il problema ;)

per settembre ottobre c'è la facciamo ? gli sport invernali li vedremo?
Tranne il biathlon li vedi anche sulla Rai :eusa_whistle:
Passati Us open e Vuelta il prossimo evento che non trova spazio su altre tv in italia è l'Australian open a gennaio. Per tutto il resto la Rai fa un più che degno lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso