Nicola47
Digital-Forum Gold Master
vedremo..... penso che ci sara' una riorganizzazione dei mux nei prossimi mesi
qualcosa si muoverà tanto non penso che ci vorrà molto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedremo..... penso che ci sara' una riorganizzazione dei mux nei prossimi mesi
ancora qualche mese e poi inizierà le trasmissioni eurosport su premium, e pensare che fino a un mese fà tutto questo era un miraggio nessuno se lo sarebbe mai aspettato,un grande colpo per mediaset premium.
Bel colpo veramente, ma ci sono possibilità di altri colpi? Vista la banda a disposizione con il nuovo mux. Sarebbe ipotizzabile almeno riempirlia con l'hd? Forse è troppo per MP
Bel colpo veramente, ma ci sono possibilità di altri colpi? Vista la banda a disposizione con il nuovo mux. Sarebbe ipotizzabile almeno riempirlia con l'hd? Forse è troppo per MP
Eccomi qui di ritorno dalle vacanze, un po mi mancava il forum..ho letto tutte le pagine che mi sono perso, sembrano non esserci novità rilevanti, vero?
Eccomi qui di ritorno dalle vacanze, un po mi mancava il forum..ho letto tutte le pagine che mi sono perso, sembrano non esserci novità rilevanti, vero?
Beh, ovvioIn caso di novità ,tranquillo che le saprete come sempre![]()
mi sembri qualcuno che conoscoCiao ragazzi non capisco tutto questo astio, i fan boy di Sky per zittirli basta ignorarli, certo se dice menzogne va controbattuto, ma se viene qua' per fare il giochino di che c'è l ha più lungo lo faccia. Tanto non credo che noi abbonati Premium cambi qualcosa perché se interessava Eurosport avevamo già preso altre strade. Per noi e' un di più va' bene così, sinceramente io a parte il tennis su Eurosport non m interessa altro.
Sono troppo canali Pan-Europei a volte lasciano a desiderare.
Oggi in un mediaworld fuori Milano pubblicizzavano il lancio del canale su Premium ad ottobre: Vi risulta?