Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora qualche mese e poi inizierà le trasmissioni eurosport su premium, e pensare che fino a un mese fà tutto questo era un miraggio nessuno se lo sarebbe mai aspettato,un grande colpo per mediaset premium.

ancora qualche mese e poi inizierà le trasmissioni eurosport su premium, e pensare che fino a un mese fà tutto questo era un miraggio nessuno se lo sarebbe mai aspettato,un grande colpo per mediaset premium.

Bel colpo veramente, ma ci sono possibilità di altri colpi? Vista la banda a disposizione con il nuovo mux. Sarebbe ipotizzabile almeno riempirlia con l'hd? Forse è troppo per MP

Bel colpo veramente, ma ci sono possibilità di altri colpi? Vista la banda a disposizione con il nuovo mux. Sarebbe ipotizzabile almeno riempirlia con l'hd? Forse è troppo per MP

al momento si si spera x ulteriori contenuti di cinema chiedo scusa x il fuori tema e poi credo che dovranno riorganizare i mux

intanto aspettiamo che attivino il mux mediaset 3 poi ci poniamo il problema

Eccomi qui di ritorno dalle vacanze, un po mi mancava il forum ;)..ho letto tutte le pagine che mi sono perso, sembrano non esserci novità rilevanti, vero?

Perdonatemi , potete gentilmente elencarmi i più grandi eventi che questo canale offrirà la prossima stagione 13/14 in esclusiva e non, con il relativo periodo di trasmissione ( giusto un indicazione , non pretendo mi si dica giorno e ora di tutti gli avvenimenti :D ) grazie

Ciao ragazzi non capisco tutto questo astio, i fan boy di Sky per zittirli basta ignorarli, certo se dice menzogne va controbattuto, ma se viene qua' per fare il giochino di che c'è l ha più lungo lo faccia. Tanto non credo che noi abbonati Premium cambi qualcosa perché se interessava Eurosport avevamo già preso altre strade. Per noi e' un di più va' bene così, sinceramente io a parte il tennis su Eurosport non m interessa altro.
Sono troppo canali Pan-Europei a volte lasciano a desiderare.

Scusate visto che prima ho sbagliato thread, chiedo qua' ci sono possibilità a vostre notizie e indescrizioni , che in autunno con l arrivo dei canali Eurospot, facciano un 4 pacchetto, ipotesi calcio, serie tv, cinema e un quarto con Eurosport ?
Hanno detto senza costi aggiuntivi, ma con quella frase puoi dire tutto compreso o se li vuoi sono a parte se non li vuoi non ti obblighiamo e quindi non avete costi aggiuntivi?
Scusate la contorsione spero di essermi spiegato.
Mario

Come la penso io i pacchetti resteranno invariati e calcio conterrà pure lo sport.
Non credo spacchetteranno ulteriormente l'offerta, ma logicamente non sono io a deciderlo ;)

Grazie.. Mi auguro non vorrei altri aumenti, spero che i 20 mln€( FoxSports+Eurosport) investiti vengano integrati con nuovi abbonati...

Ciao ragazzi non capisco tutto questo astio, i fan boy di Sky per zittirli basta ignorarli, certo se dice menzogne va controbattuto, ma se viene qua' per fare il giochino di che c'è l ha più lungo lo faccia. Tanto non credo che noi abbonati Premium cambi qualcosa perché se interessava Eurosport avevamo già preso altre strade. Per noi e' un di più va' bene così, sinceramente io a parte il tennis su Eurosport non m interessa altro.
Sono troppo canali Pan-Europei a volte lasciano a desiderare.
mi sembri qualcuno che conosco

Oggi in un mediaworld fuori Milano pubblicizzavano il lancio del canale su Premium ad ottobre: Vi risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso