Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me (poi è ovvio che siamo sempre nel campo delle ipotesi e che forse è anche un po' presto per parlarne), non ci saranno solo i due canali Eurosport, ma probabilmente anche un canale HD, Premium Cinema HD, o Premium Calcio HD, per evitare gli oscuramenti di Premium Cinema HD, ma molto sempre a mio parere per spostare uno di questi due canali dipenderà anche dalla copertura del segnale del mux 3 cioè se sarà almeno uguale o anche superiore a quella del mux Dfree.

Altrimenti sempre restando nel campo delle ipotesi, potrebbe arrivare un altro canale HD, forse Fox Sports HD (?) :eusa_think:

Comunque vedremo. :)

Lo spostamento di premium cinema HD è già certo.... Così mi vien da pensare che nel dfree rimanga ciò che c'è ora, perchè secondo me non avrebbe molto senso spostare fox sports per mettere eurosport, anche perchè quelli sono due canali contro uno a meno che non sposti DC ma alla fine il senso quale sarebbe? Spostamenti inutili, o riconfiguri tutto dividendo i mux per tipo come ho già scritto da altre parti o non ha senso fare grossi cambi.

Lo spostamento di premium cinema HD è già certo.... Così mi vien da pensare che nel dfree rimanga ciò che c'è ora, perchè secondo me non avrebbe molto senso spostare fox sports per mettere eurosport, anche perchè quelli sono due canali contro uno a meno che non sposti DC ma alla fine il senso quale sarebbe? Spostamenti inutili, o riconfiguri tutto dividendo i mux per tipo come ho già scritto da altre parti o non ha senso fare grossi cambi.

ercolino disse che non è escluso un mescolamento di alcuni mux

non avrebbe molto senso spostare fox sports per mettere eurosport, anche perchè quelli sono due canali contro uno a meno che non sposti DC ma alla fine il senso quale sarebbe?

E chi ha detto di spostare Fox Sports ? Se tu avessi letto bene, ho detto Fox Sports HD cioè un canale nuovo a sè stante, o meglio una copia del canale Fox Sports (che quindi resterebbe dov'è nel mux Dfree) ma in HD, c'è una differenza sostanziale.

Comunque visto che ormai sembra certo che Premium Cinema HD sarà spostato nel mux 3, può anche darsi che il mux sarà così composto, Eurosport, Eurosport 2, Premium Cinema HD e Fox Sports HD, con quest'ultimo che trasmetterebbe in HD solo in occasione di match in diretta, mentre sarebbe upscalato per il resto del tempo per dare maggiore bitrate a Premium Cinema HD, questa ovviamente è solo una mia ipotesi, poi naturalmente non è detto che sia così. ;)

E chi ha detto di spostare Fox Sports ? Se tu avessi letto bene, ho detto Fox Sports HD cioè un canale nuovo a sè stante, o meglio una copia del canale Fox Sports (che quindi resterebbe dov'è nel mux Dfree) ma in HD, c'è una differenza sostanziale.

Comunque visto che ormai sembra certo che Premium Cinema HD sarà spostato nel mux 3, può anche darsi che il mux sarà così composto, Eurosport, Eurosport 2, Premium Cinema HD e Fox Sports HD, con quest'ultimo che trasmetterebbe in HD solo in occasione di match in diretta, mentre sarebbe upscalato per il resto del tempo per dare maggiore bitrate a Premium Cinema HD, questa ovviamente è solo una mia ipotesi, poi naturalmente non è detto che sia così. ;)
Ma ci sono notizie che ti fanno dire questo? Se mi vuoi rispondere però fallo nel 3rd della Fox, almeno non andiamo OT..

È stato detto che alcune partite di cartello di calcio estero sarebbero state trasmesse in HD, non che sarebbe stato aperto un canale H24. :eusa_think:

Il mio discorso era generalizzato. Ci stavamo chiedendo cosa finisse nel mux 3 ed io ho detto la mia. Ho letto quello che hai scritto, evitiamo di scrivere cose del tipo " se tu avessi letto bene" se non si è capito il senso di ciò che era stato scritto. grazie

Il mio discorso era generalizzato. Ci stavamo chiedendo cosa finisse nel mux 3 ed io ho detto la mia. Ho letto quello che hai scritto, evitiamo di scrivere cose del tipo " se tu avessi letto bene" se non si è capito il senso di ciò che era stato scritto. grazie

Veramente tu avevi scritto ciò che riporto qui sotto, e siccome l'avevi scritto quotando il mio post mi pare chiaro che sia una risposta al mio post, poiché quando si quota si sta implicitamente rispondendo all'autore del post quotato, quindi tutto mi sembra fuorché un discorso generalizzato, dal che mi viene spontaneo invitarti a leggere bene prima di quotare un post e fare determinate affermazioni in relazione al post che vai a quotare, poi se fosse stato un discorso generalizzato allora perché quotare il mio post ?

In ogni caso non c'era assolutamente alcun intento polemico, ma solo una precisazione poiché io non ho mai parlato di spostare Fox Sports SD dal mux Dfree per fare spazio ai due Eurosport, che invece è chiaro che andranno nel mux 3, ho semplicemente detto che la versione HD di Fox Sports che quindi è un altro canale e diverso a se stante rispetto a quello del mux Dfree, potrebbe e sottolineo "potrebbe" al condizionale poiché non c'è nessuna notizia certa, essere attivato nel mux 3, poi come ha già ricordato Vianello molto dipenderà dalla configurazione del mux, se adotteranno il FEC 5/6 come per gli altri mux con un bitrate di circa 25 Mbps allora è probabile che ci stiano due canali HD, Premium Cinema HD e Fox Sports HD, insieme ai due Eurosport, magari con il VBR come per il mux La3 dove ci sono i generalisti Mediaset HD. ;)

ilcontemax ha scritto:

Ultima modifica:
Ma ci sono notizie che ti fanno dire questo? Se mi vuoi rispondere però fallo nel 3rd della Fox, almeno non andiamo OT..

Ti rispondo qui, non siamo OT poiché stiamo parlando della possibile composizione del mux 3. Notizie certe no, però tempo fa un utente sul forum scrisse che secondo un rumors di ERCOLINO, ci sarebbe stata la possibilità di avere la versione HD di Fox Sports, quindi io ho semplicemente fatto ipotizzato, quindi un mio pronostico, che questo possa essere inserito nel mux 3 dal momento che molto probabilmente ci sarà abbastanza spazio su questo mux. :)

Ti rispondo qui, non siamo OT poiché stiamo parlando della possibile composizione del mux 3. Notizie certe no, però tempo fa un utente sul forum scrisse che secondo un rumors di ERCOLINO, ci sarebbe stata la possibilità di avere la versione HD di Fox Sports, quindi io ho semplicemente fatto ipotizzato, quindi un mio pronostico, che questo possa essere inserito nel mux 3 dal momento che molto probabilmente ci sarà abbastanza spazio su questo mux. :)
Io spesso ho ripetuto che Ercolino una volta disse di una possibilità di alcuni match in HD, però non parlava di aprire un nuovo canale..

Ps. boh a me comunque sembra OT la mia risposta :D ho finito comunque.

Scusate una domanda da profano.. ho sottoscritto l'abbonamento premium calcio a 19€ al mese.. si sa già se i canali eurosport sono inclusi nel pacchetto?? G

zk3adc.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso