Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La questione del nuovo pacchetto Sport mi fa pensare alla situazione di Sky con la Champions separata dal calcio..

ho la sensazione che sia solo una distinzione simile a quella che fanno nel pacchetto serie tv e doc, di cui vengono elencati i canali appartenenti alle serie tv e documentari ma hanno fatto un pacchetto unico.
non penso che faranno un pacchetto solo per eurosport.
magari chiameranno il pacchetto calcio aggiungi la parola sport ovvero calcio e sport

buona sera a tutti, spono appena tornato da lavoro ed ho visto la novità, leggendo queste pagine ho subito chiamato il servizio clienti.,.. la signorina che mi ha risposto mi ha rassicurato che non ci saranno distinzioni di paccchetti, sarà un unico pacchetto calcio e sport
p.s: i canali partiranno a fine ottobre primi di nopvembra

fatemi capire, nel pacchetto calcio+serie tv da novembre si aggiungerà anche eurosport... oppure tolgono le serie tv e mettono al loro posto eurosport creando un pacchetto unico solo di sport+calcio? sinceramente spero che in futuro facciano proprio così... :)

Sul sito hanno già tolto le immagini con il logo del pacchetto "Sport" che era insieme agli altri pacchetti.

Di sicuro non hanno cambiato idea in un paio di giorni..qualcosa avranno in mente

Le Olimpiadi invernali del prossimo inverno saranno anche su Eurosport? Non voglio perdermi il curling! :D

No.. Le Olimpiadi 2012 sono state le ultime per Eurosport...
Non è un caso se proprio ora arriva anche su Premium...
Non ha più Olimpiadi, MotoGp, WTA ecc ecc insomma un Eurosport molto snaturato, sempre meno main event, come li chiamerebbe Ranma :D

Non ha più Olimpiadi, MotoGp, WTA ecc ecc insomma un Eurosport molto snaturato, sempre meno main event, come li chiamerebbe Ranma :D

ha 3 Slam su 4..eventoni!!

Forse intendi dire le Olimpiadi 2010, quelle del 2012, cioè le estive, erano su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso