Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon arrivo per Premium anche se è vero
rispetto a qualche anno fa è calato,e alcuni eventi rimasti bene o male sn già visibili anche sul DT

si da quello che si è capito dalle parole di ercolino arriveranno a novembre

Si novembre dovrebbe essere il mese della verità..

I canali Eurosport partono a novembre. Oggi mi è arrivata una comunicazione da parte di Mediaset Premium riguardante l'aumento del mio abbonamento ( :mad: ) ed era presente un accenno ai canali Eurosport che appunto partiranno a novembre.

I canali Eurosport partono a novembre. Oggi mi è arrivata una comunicazione da parte di Mediaset Premium riguardante l'aumento del mio abbonamento ( :mad: ) ed era presente un accenno ai canali Eurosport che appunto partiranno a novembre.
Ti posso chiedere che tipo di abbonamento hai? E quanto pagavi prima dell'aumento?

ciao ho la promozione bentornato in premium e pago 24 euro mensili.pagherò anche io di piu?'
Piccolo OT perché non siamo nella sezione adatta: anch'io ho ricevuto la promozione per 8 mesi a €24 anziché i €32 che pagavo fino ad agosto. Per contratto penso che rimanga tale fino alla fine del periodo di promozione.

Piccolo OT perché non siamo nella sezione adatta: anch'io ho ricevuto la promozione per 8 mesi a €24 anziché i €32 che pagavo fino ad agosto. Per contratto penso che rimanga tale fino alla fine del periodo di promozione.
Ovviamente si ;) se c'è una promozione in atto non ci sono aumenti..solo a fine promozione ;) /OT

Mi risulta che da Domenica inizia la nuova campagna promozionale in tv. Quindi non manca tanto ... vedremo se passeremo dal "prossimamente" ad una data certa per Novembre.

chi ha visto il nuovo spot di eurosport???pacco sport e pacco calcio a 19 euro per 6 mesi...si inizia a novembre come e'stato scritto qui piu' volte...pacco sport???uhmm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso