Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi parlai già in estate di pacchetto Calcio & Sport ;) Se hai lo "Sport" devi valorizzarlo specificandolo nella descrizione degli abbonamenti ;)

Quindi solo un cambio di nome del pacchetto? Come doc e serie TV?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

C_54_acquista_pp_7_BannerSection.jpg
secondo me e una ****ata un paccheto x 2 canali

Ma i post che abbiamo scritto negli ultimi mesi li avete dimenticati :D

La ridenominazione da Calcio a Calcio & Sport era già prevista per valorizzare i nuovi acquisti ;)
Il pacchetto Sport è incluso per vecchi e nuovi abbonai al pacchetto Calcio.
Non fate il solito stuolo di post SyFy e paranoie per una semplice scelta di marketing ;)
Finalmente proteasi ha messo chiarezza per tutti, come sempre ;)

ma è ovvio che prima o poi metteranno il pacchetto sport a parte; ora devono capire se funziona e se interessa.

se vedranno che non interessa molto, rimarrà insieme ai canali calcio con qualche euro in più sul listino.

ma è ovvio che prima o poi metteranno il pacchetto sport a parte; ora devono capire se funziona e se interessa.

se vedranno che non interessa molto, rimarrà insieme ai canali calcio con qualche euro in più sul listino.
la penso anche io così è mi sa che dipende come va inseriscano la champions nel pacchetto sport

Ad oggi, non sono previste variazioni nella formulazione dei pacchetti e la separazione dello Sport dal Calcio. Il perché è anche scritto nella lettera che avvisa dell'aumento ;)

Poi, se in futuro (in un futuro, ad oggi, lontano lontano ;) ), le cose dovessero mutare lo saprete al 99% qui sul forum prima di tutti ;)

Godetevi Eurosport in tranquillità ;)
giusto intanto godiamoci eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso