Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti il 90 % di quello che passa Europsort, va pure sui canali in chiaro. L'unico vantaggio sarebbe l'HD ma su premium non essedoci sarebbe la stessa cosa del free.

Scusate ma a questo punto mi avete incuriosito (..o forse più stupito), Vi chiedo quali sono gli avvenimenti che si vedono in chiaro altrove tra quelli che Eurosport propone. Immagino che il confronto sia fatto solo con Raisport, unica tv free rimasta dopo la "decomposizione" di Sportitalia. Sarei il primo ad essere felice se su Raisport , tra una Perla ed una Memoria (di venti/trenta anni prima ...), venisse trasmessa una gara in diretta di combinata nordica, salto con gli sci, biathlon o altro, ho fatto l'esempio di sport invernali che hanno già fatto il programma orario per le tv di tutta la stagione (controllate pure sul sito fis-ski.com).
Se poi bisogna sminuire l'arrivo di Eurosport su Premium, fate pure ma la cosa non mi tocca, prima arriva e meglio è.

chiarisco la mia posizione, non è mia intenzione sminuire l'arrivo di Eurosport su Premium, semplicemente io personalmente non sono interessato ai contenuti del canale e in tempi di crisi preferirei pagare meno piuttosto che avere aggiunte di contenuti indesiderate, che sono tali per me, ma so benissimo che non lo sono per tutti

il problema è che il pagare solo quello che vedi, non è più tra i piani di Mediaset, ormai da tempo.

Scusate ma a questo punto mi avete incuriosito (..o forse più stupito), Vi chiedo quali sono gli avvenimenti che si vedono in chiaro altrove tra quelli che Eurosport propone. Immagino che il confronto sia fatto solo con Raisport, unica tv free rimasta dopo la "decomposizione" di Sportitalia. Sarei il primo ad essere felice se su Raisport , tra una Perla ed una Memoria (di venti/trenta anni prima ...), venisse trasmessa una gara in diretta di combinata nordica, salto con gli sci, biathlon o altro, ho fatto l'esempio di sport invernali che hanno già fatto il programma orario per le tv di tutta la stagione (controllate pure sul sito fis-ski.com).
Se poi bisogna sminuire l'arrivo di Eurosport su Premium, fate pure ma la cosa non mi tocca, prima arriva e meglio è.
Quoto

La Rai trasmette tutti gli sport invernali escluso il biathlon.

Di esclusivo Eurosport ha Australian Open, Us Open e in parte il RG, Wtcc, 24h Le Mans, Snooker, Vuelta e alcune competizioni femminili e giovanili Fifa/Uefa.

il problema è che il pagare solo quello che vedi, non è più tra i piani di Mediaset, ormai da tempo.

già, come ho avuto modo di scrivere in un altro thread la mia combinazione ideale sarebbe Calcio + Cinema, facendo a meno non solo dello Sport, ma anche di Serie & Doc, ma so bene che non verrà mai proposta

In effetti il 90 % di quello che passa Europsort, va pure sui canali in chiaro. L'unico vantaggio sarebbe l'HD ma su premium non essedoci sarebbe la stessa cosa del free.

Fammi capire, tu sei arrivato in questa room per sfottere gli utenti Premium o per che cosa?

La Rai trasmette tutti gli sport invernali escluso il biathlon.

Di esclusivo Eurosport ha Australian Open, Us Open e in parte il RG, Wtcc, 24h Le Mans, Snooker, Vuelta e alcune competizioni femminili e giovanili Fifa/Uefa.

Evidentemente non riesco a farmi capire, ma deve essere un mio limite ..., in merito agli sport invernali trasmessi da Raisport, metà dello sci di fondo è stato trasmesso in differita la scorsa annata, salto con gli sci 4-5 gare (tourneè dei 4 trampolini a capodanno, più qualche differita a orari notturni improbabili), combinata nordica 3-4 gare in diretta (poi Pittin si è rotto un braccio cadendo dal trampolino ed allora si trasmetteva qualche manche in diretta, posto permettendo, di salto e la differita del fondo), gare di bob con una manche in diretta l'altra in differita (e neppure il telecronista conosceva l'orario). Mi sono sempre "arrangiato" con lo streaming di Eurosport, ma non ditemi la Rai "trasmette" tutto tranne ... a me interessa anche come e quando.
La mia comunque non vuole essere polemica ma solo un confronto di idee, se è possibile.

seguirò eurosport prevalemtemente per il tennis... però, pensandoci bene, l'Australian Open e l'US Open vengono trasmessi di notte e non posso seguirli; rimane il Roland Garros ma la Rai da due anni trasmette un certo numero di ore (non ricordo se 60 o 80)....
Ad ogni modo, per un euro in più (nel mio caso da 34 a 35 quando sarà esaurita la promozione), non faccio drammi... del resto è arrivato anche il calcio internazionale ...

Certo che visto che mediaset non trasmette tanto sport se si frazzionasse meno non sarebbe male. Ora hanno nfl sbk motogp? Ma perché non hanno fatto una divisione alla sky? Premium sport 24, premium sport, eurosport 1 e 2 , fox e fox plus, premium sport story, premium calcio 1-7. Qui non credo si tratti di capacità economiche ma di qualità del servizio..sono abbonato premium per esigenze personali ma se dovessi descrivere le due pay tv direi una all'italiana e una all'anglosassone

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

se nn ricordo male su eurosport va in onda anche il campionato giapponese e la champions league asiatica in esclusiva

Alcune tv locali... ma ovviamente su Eurosport ci sono altre partite.

Eurosport non trasmette il bob :) cmq ovviamente il tutto viene trattato molto meglio della Rai

e questo conta eccome..per es. il Roland Garros la Rai lo da in minima parte, su Eurosport è di un altro livello!

se nn ricordo male su eurosport va in onda anche il campionato giapponese e la champions league asiatica in esclusiva

Si confermo...insieme ad altri eventi calcistici. Per esempio giovedi parte il Mondiale under 17 che EuroSport trasmetterà per intero (la Rai solo due partite al giorno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso