Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seguirò eurosport prevalemtemente per il tennis... però, pensandoci bene, l'Australian Open e l'US Open vengono trasmessi di notte e non posso seguirli; rimane il Roland Garros ma la Rai da due anni trasmette un certo numero di ore (non ricordo se 60 o 80)....
Ad ogni modo, per un euro in più (nel mio caso da 34 a 35 quando sarà esaurita la promozione), non faccio drammi... del resto è arrivato anche il calcio internazionale ...

se non sbaglio l'australian open va di mattina:eusa_think:

e quanti altri eventi perderemo ancora visto che mediaset se la prende con comodo a far partire i canali

é vero potevano farli partire provvisoriamente sul mux timb 1 al posto dei due loro provvisori poi spostarli sul nuovo mux visto che quelli del timb 1verranno comunque eliminati entro fine anno!

é vero potevano farli partire provvisoriamente sul mux timb 1 al posto dei due loro provvisori poi spostarli sul nuovo mux visto che quelli del timb 1verranno comunque eliminati entro fine anno!

Si hai ragione l'alternativa sarebbe come dici tu,purtroppo manca la volontà

spero che abbiate ragione voi ma l'anno scorso gli incontri partivano all'una di notte e proseguivano di mattina.... ad ogni modo, io di mattina non sono a casa e non mi cambia niente....
Noi rispetto a Melbourne siamo 10 ore indietro nel periodo di ora solare, cioè quello in cui si disputeranno gli Open. Quindi i match saranno di mattina da noi.

Noi rispetto a Melbourne siamo 10 ore indietro nel periodo di ora solare, cioè quello in cui si disputeranno gli Open. Quindi i match saranno di mattina da noi.
non metto in dubbio che alcuni match saranno di mattina da noi, sto solo dicendo che, soprattutto nelle prime giornate del torneo, cominciano nel primo pomeriggio o addirittura di mattina da loro che corrisponde alla nostra notte.... spero a questo punto che i match più importanti li facciano quando da noi è mattina e che la finale maschile cada la mattina di domenica (dovrebbe essere così visto che sono in anticipo) e non di lunedi

Facciamo chiarezza sugli AO.

I match cominciano alle 01 italiane... ma i big giocano il serale (quindi nostra mattinata), Federer escluso solitamente ;)

La finale è la domenica mattina alle ore 9... in qualunque caso, visto che il Rod Laver ha il tetto

E' interessante il dibattito su fusi orari e quan'altro, ma vorrei riportarVi alla sostanza del thread, ovvero che in molti diamo per assodato che partano le trasmissioni a Novembre (conosciamo la numerazione ...) ma puo' anche essere che non sia il giorno 01 ma perche' no il 30... un comunicato non sarebbe stato fuori luogo tanto per fare chiarezza. Aspetteremo ......

Manca poco, ma il fatto che non ci sia uno straccio di comunicato o di qualche indiscrezione maggiormente esaustiva in merito, lascia aperta la porta che parlando di Novembre si intenda all'inizio o magari alla fine ... che non è proprio la stessa cosa.

Manca poco, ma il fatto che non ci sia uno straccio di comunicato o di qualche indiscrezione maggiormente esaustiva in merito, lascia aperta la porta che parlando di Novembre si intenda all'inizio o magari alla fine ... che non è proprio la stessa cosa.

concordo, ma cmq non lo anno fatto fino ad ora e non lo fanno ora IL TEMPO ci risponderà

ahhhh stavamo ad agosto........tra un pò arriva natale...eurosport ce lo mettono sotto l'albero!!!:icon_thumright:

No no, tocchiamo ferro. A dire il vero è stata Mediaset a indicare nella lettera di aumento del canone (che ho ricevuto anch'io ....:doubt:) la scadenza di Novembre, adducendo che i 2,00 Euro in più erano anche dovuti all'ampliamento dell'offerta (lascio stare i promo televisivi perché siamo nel puro marketing verso qualcuno che non è ancora abbonato che quindi va "addolcito").

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso