Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi ci sarà riorganizzazione che toccherà anche gli altri canali per inserire Eurosport?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Chiedo perché a volte mi trovo in una zona dove prende solo un mux. Per intenderci quello che trasmette i canali calcio Fox plus e comedy... C'è speranza vada li?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Magari sto dicendo una stupidata ma da quegli articoli mi sembra di poter dire che il canale possa arrivare o l'1 o il 2 novembre....non sò prendendo l'esempio dell'ncaa del football americano l'articolo dà "appuntamento" anche al 2 di novembre mentre logicamente non menziona la partita di questa settimana in quanto il canale non è ancora presente....stessa cosa anche per altri sport con date inserite molto prossime all'inizio del mese....ed io non credo che inseriscano in un articolo appuntamenti a partite o gare non ancora visibili sulla propria piattaforma...e poi avendo già preparato gli articoli e visto che Ercolino ha già inserito il numero Lcn e non bisogna più aspettare l'attivazione del mux 3 secondo me ormai ci siamo :D

il dubbio è che se devono partire i primi di novembre, oggi 26 ottobre, , malgrado ci sia già lcn del canale, non si sa neanche in che mux verrà inserito. ....generalmente mediaset fa sempre l equazione canali pay=mux pay. ......e quindi se il dfree non è, il mux 3 ancora non ha autorizzazioni ,dovrebbe essere solo il mux 1 il candidato ,con tutti i problemi di banda che sto mux si porta dietro causa sovraffollamento. ....

il dubbio è che se devono partire i primi di novembre, oggi 26 ottobre, , malgrado ci sia già lcn del canale, non si sa neanche in che mux verrà inserito. ....generalmente mediaset fa sempre l equazione canali pay=mux pay. ......e quindi se il dfree non è, il mux 3 ancora non ha autorizzazioni ,dovrebbe essere solo il mux 1 il candidato ,con tutti i problemi di banda che sto mux si porta dietro causa sovraffollamento. ....

Non lo sapiamo noi ma loro lo sanno

Speriamo di no dai

dal digital forum del canale premium cinema hd ercolino a detto che nessun canale sarra spostato da mux dfree e che il mux 3 non e pronto per essere attivato io penso che sul mux 1 ci sono sei canali attivi 24 ore e i premium hot la notte quindi andiamo a nove canali attivi +fox plus atiivo il sabato ela domenica quindi se togliono due premium hot inserirebero gli erurosport e rischierebero soltanto qualche oscuramento la domenica e quando capita 1 volta durante la settimana ma avrebbero una buona copertura sul mux dfree ercolino a detto che cinema hd non verra più oscurato quindi mediaset a affittato per due canali hd e due sd i due hot possono essere spostati sul dfree sfruttando lo spazio di calcio hd tanto viene spento a lle 24 e un mio pensiero staremo a vedere dove gli inseriranno

dal digital forum del canale premium cinema hd ercolino a detto che nessun canale sarra spostato da mux dfree e che il mux 3 non e pronto per essere attivato io penso che sul mux 1 ci sono sei canali attivi 24 ore e i premium hot la notte quindi andiamo a nove canali attivi +fox plus atiivo il sabato ela domenica quindi se togliono due premium hot inserirebero gli erurosport e rischierebero soltanto qualche oscuramento la domenica e quando capita 1 volta durante la settimana ma avrebbero una buona copertura sul mux dfree ercolino a detto che cinema hd non verra più oscurato quindi mediaset a affittato per due canali hd e due sd i due hot possono essere spostati sul dfree sfruttando lo spazio di calcio hd tanto viene spento a lle 24 e un mio pensiero staremo a vedere dove gli inseriranno
non penso proprio che i due canali eurosport andranno sul mux mediaset 1.
certo una riorganizzazione dei suoi mux non è da escludere che include oltre i suoi mux anche dfree e quello di h3g

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso