Nicola47
Digital-Forum Gold Master
che hanno pubblicizzato il Mese sono d'accordo ora c'e il Toto Data da fare![]()
più che altro il toto mux
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che hanno pubblicizzato il Mese sono d'accordo ora c'e il Toto Data da fare![]()
più che altro il toto mux
quello e già risolto e il Mux Mediaset 3 che verrà attivato tra un pò
Sei cosi sicuro??? mmm.....
http://www.digital-forum.it/showthr...8)-in-arrivo&p=3686166&viewfull=1#post3686166
infatti lo immaginavo e non possono fare ulteriori rinvii oltre novembre.Non è pronto il Mux Mediaset 3
Non è pronto il Mux Mediaset 3
Secondo voi ci sarà riorganizzazione che toccherà anche gli altri canali per inserire Eurosport?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
il dubbio è che se devono partire i primi di novembre, oggi 26 ottobre, , malgrado ci sia già lcn del canale, non si sa neanche in che mux verrà inserito. ....generalmente mediaset fa sempre l equazione canali pay=mux pay. ......e quindi se il dfree non è, il mux 3 ancora non ha autorizzazioni ,dovrebbe essere solo il mux 1 il candidato ,con tutti i problemi di banda che sto mux si porta dietro causa sovraffollamento. ....
Come il fantomatico Cinemax.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Speriamo di no dai
non penso proprio che i due canali eurosport andranno sul mux mediaset 1.dal digital forum del canale premium cinema hd ercolino a detto che nessun canale sarra spostato da mux dfree e che il mux 3 non e pronto per essere attivato io penso che sul mux 1 ci sono sei canali attivi 24 ore e i premium hot la notte quindi andiamo a nove canali attivi +fox plus atiivo il sabato ela domenica quindi se togliono due premium hot inserirebero gli erurosport e rischierebero soltanto qualche oscuramento la domenica e quando capita 1 volta durante la settimana ma avrebbero una buona copertura sul mux dfree ercolino a detto che cinema hd non verra più oscurato quindi mediaset a affittato per due canali hd e due sd i due hot possono essere spostati sul dfree sfruttando lo spazio di calcio hd tanto viene spento a lle 24 e un mio pensiero staremo a vedere dove gli inseriranno
beh togliendo i canali bambini e comedy ci stanno....inoltre dopo lascerei una copia per chi ha solo il mux 1 con l'aggiunta di fox sport....Visto com'è impostato ora il mux 1 lo vedrei un mezzo suicidio![]()