Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, Duncan ha scrittto solo per dimostrare agli utenti che sfotte per come scrivono che conosce il significato del termine " elubricazione".
Veramente ti sbagli di brutto. Comunque è elucubrazioni e non stavo assolutamente sfottendo alcun utente, ho usato quella parola, ma potevo benissimo dire "seghe mentali".

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma almeno l'ultima pagina potevi leggerla...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Faccio una mia ipotesi.

Ieri, dopo diverso tempo, sono andati in onda contemporaneamente Premium Calcio HD e Premium Cinema HD.

Questo fa ben sperare in un nuovo contratto con DFree per l'uso di maggiore banda trasmissiva su quel mux e quindi
la possibilità che i canali EUROSPORT vadano proprio su questo mux così come avvenuto per Fox Sports.

Tutto questo in attesa che si avveri l'attivazione del Mux 3 Mediaset e che se ne allarghi la copertura.

Si potrebbe quindi tornare alla situazione che un anno fa c'era sul Mux 5 con 2 canali HD e 4 canali SD.

Ovviamente il più penalizzato sarebbe Premium Cinema HD ma a questo punto sarebbe meglio dell'oscuramento.

Quanto alla possibilità che i canali EUROSPORT vadano sul mux H3G mi pare improbabile sia per la copertura
che questo mux ha sia perchè 3 canali HD da 5 MB mi sembrano davvero pochi.

Signori ma 3 Mega per ogni canale, sportivo per definizione, non sono un po' pochi? (parlando di qualità ovviamente)
L'equivalente SD su Sky a quanto è?

nel messaggio pubblicitario che stanno proponendo in tv per pubblicizzare i canali, non vorrei essermi sbagliato visto che passa come un flash, i canali interessati nella lista lcn dovrebbero essere il 358 e 359

Signori ma 3 Mega per ogni canale, sportivo per definizione, non sono un po' pochi? (parlando di qualità ovviamente)
L'equivalente SD su Sky a quanto è?

Sui 3-3.5 mega, infatti fa schifo come qualità.
Ma gli Eurosport 1-2 HD sono veramente eccezionali! :)

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Invece che investire affittando maggiore banda su mux terzi, non avendone nei propri, si va al risparmio.

Il mux La3 non ha e non avrà la medesima copertura di altri mux (vedi Timb o Dfree).
Inoltre 3 canali HD e 3 canali SD si vedranno davvero una schifezza.

Speravo in una operazione un pò più seria invece ...
Ma visto come trattano i loro abbonati con Premium Cinema HD dovevo aspettarmelo.

MANNAGGIA MANNAGGIA MANNAGGIA

Arrivati Eurosport (LCN 384) ed Eurosport 2 (LCN 385) sul Mux La3. Già criptati. Bitrate 2,60 Mbps circa ciascuno ;)

Epg: Da Novembre su Mediaset Premium
Tutto lo sport che conta e' su Eurosport. CICLISMO con Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta. TENNIS con Australian Open, Roland Garros e US Open. E ancora SPORT INVERNALI, MOTORI, ATLETICA, NUOTO e molto, molto altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso