Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che:
- Escluso il Dfree
- Escluso il Mediaset3
- Escluso il Mediaset1 (mancanza di spazio)
- Escluso il Mediaset5 (mancanza di spazio)

Rimane (se sarà cosi mi immagino già le polemiche) :D
- Mux La3 (che guarda caso settimane fa aveva fatto un test? liberando 6 mbps circa) Cioè l'equivalente di 2 canali SD. Errore o era realmente un test? Lo si scoprirà a breve... ;)

Ultima modifica:
Speriamo di no, il mux di La3 in Toscana manca in almeno mezza regione per interferenze del ch37 alla Corsica, io sono tra questi e non mi andrebbe affatto bene non potere seguire questi 2 canali fantastici :(

Speriamo di no..non prendo nemmeno quello

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Diciamo che:
- Escluso il Dfree
- Escluso il Mediaset3
- Escluso il Mediaset1 (mancanza di spazio)
- Escluso il Mediaset5 (mancanza di spazio)

Rimane (se sarà cosi mi immagini già le polemiche) :D
- Mux La3 (che guarda caso settimane fa aveva fatto un test? liberando 6 mbps circa) Cioè l'equivalente di 2 canali SD. Errore o era realmente un test? Lo si scoprirà a breve... ;)

non escluderei il dfree

Ma l'ha escluso ercolino se non ho "letto male" il suo post... ;)
non avevo visto.
allora a questo punto sono due le ipotesi visti i ritardi o mux di h3gd oppure su mux esterni.
per quanto riguarda il mux mediaset 3 si vede che le cose non sono andate come dovevano per l'attivazione.

Ultima modifica:
io ho capito, metteranno nel MUX Rete A1 o Rete A2 . lì ce posto, al posto di ex foryou e ex discovery world

Ultima modifica:
io ho capito, metteranno nel MUX Rete A1 o Rete A2 . lì ce posto, al posto di ex foryou e ex discovery world

In questo caso disdico, ovviamente non per quanto riguarda l'abbonamento che uso a Milano. Sono disposto ad accettare l'aumento solo per Eurosport, se lo mettono su un mux con copertura stile Rai 2,3,4...ciao pep

Non penso proprio che prendano in affitto della banda per questi canali, penso che i canali finiscano sul mux la3 (speriam di no...) anche se ciò significherebbe avere dei canali hd che sono tutto tranne quello. Se vogliamo azzardare una pazza alternativa (sperando che nessuno mi inveisca contro) al massimo possono andare TEMPORANEAMENTE sul mds2 al posto di italia 2 ed extra presenti sul mux timb fino a fine anno. Sperando che per fine anno sia tutto definitivo...

Quante elucubrazioni inutili sul mux! ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Se no mai il contrario... visto che sul Mux2 sono giù definitivi. Ma dubito. Rimango più per il Mux La3... ;)

è da escludere giustamente il mux mediaset 2.
a questo punto anche io penso che andranno sul mux di la3.
mi spiace che non hanno fatto in tempo ad attivare il mux mediaset 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso