Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La finale maschile degli Slam è sempre di domenica, meteo permettendo.non metto in dubbio che alcuni match saranno di mattina da noi, sto solo dicendo che, soprattutto nelle prime giornate del torneo, cominciano nel primo pomeriggio o addirittura di mattina da loro che corrisponde alla nostra notte.... spero a questo punto che i match più importanti li facciano quando da noi è mattina e che la finale maschile cada la mattina di domenica (dovrebbe essere così visto che sono in anticipo) e non di lunedi
Guarda che gli Open d'Australia partono a gennaio, quindi non è in dubbio la loro trasmissione su Mediaset Premium.E' interessante il dibattito su fusi orari e quan'altro, ma vorrei riportarVi alla sostanza del thread, ovvero che in molti diamo per assodato che partano le trasmissioni a Novembre (conosciamo la numerazione ...) ma puo' anche essere che non sia il giorno 01 ma perche' no il 30... un comunicato non sarebbe stato fuori luogo tanto per fare chiarezza. Aspetteremo ......
La finale maschile degli Slam è sempre di domenica, meteo permettendo.
Guarda che gli Open d'Australia partono a gennaio, quindi non è in dubbio la loro trasmissione su Mediaset Premium.
Us open di lunedì
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Us open quest'anno di lunedi per pioggia
Figurati se vanno a piazzare le finali di lunedi
A partire da quest'anno la finale si è proprio deciso di giocarla il lunedì eliminando il super saturday posizionando invece la finale femminile di domenicaUs open quest'anno di lunedi per pioggia
Figurati se vanno a piazzare le finali di lunedi
La domenica è sempre il giorno migliore, infatti i big match della NBA (tipo Miami-Lakers) spesso vengono messi appositamente di domenica. Di lunedì, essendo feriale, c'è il problema del fuso di 3 ore da una costa all'altra degli Stati Uniti.Nei USA a livello televisivo il lunedì è un giorno che fa molto ascolti (diciamo non solo nei usa)
La domenica è sempre il giorno migliore, infatti i big match della NBA (tipo Miami-Lakers) spesso vengono messi appositamente di domenica.
Non mi ricordo di averla mai vista in passatoEsiste la possibilità di vedere su Eurosport la finale (A/R) della Champions league africana: Orlando Pirates/Al Ahly? Grazie
magari ci sono delle clausule da rispettare............e quanti altri eventi perderemo ancora visto che mediaset se la prende con comodo a far partire i canali
Possibile che non si sappia ancora niente? Avevano parlato di Ottobre come mese di lancio, eppure ancora niente di niente. Che peccato.
silenzio di ercolino è preoccupante.......non penso a questo punto che si possa partire i primi di novembre......
che hanno pubblicizzato il Mese sono d'accordo ora c'e il Toto Data da farepenso che stanno solo decidendo dove inserire i due canali ormai hanno pubblicizzato il mese della partenza.