Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio...
I primi tempi.. Formula1, MotoGP, Olimpiadi invernali ed estive,

All'inizio facevano pure qualche partita dei mondiali di calcio, col commento italiano del grande Nando Martellini e per restare in tema le prime telecronache di tennis erano affidate a Guido Oddo :D

Ma invece di Eurosport News non se ne ha traccia?
EurosportNews ha chiuso in tutto il mondo.
Ultimamente era disponibile solo in Italia, ma non era più l'eurosportnews di una volta (quello con il logo
eurosportnews.gif
).
Era solo la ripetizione a rotazione del notiziario che andava su Eurosport2, di qualche minuto, replicato per tutto il giorno. Canale assolutamente inutile

All'inizio facevano pure qualche partita dei mondiali di calcio, col commento italiano del grande Nando Martellini e per restare in tema le prime telecronache di tennis erano affidate a Guido Oddo :D
Martellini e Oddo? Ma di quanti secoli fa stai parlando?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Martellini e Oddo? Ma di quanti secoli fa stai parlando?

Parlo dei primissimi periodi dello sbarco di Eurosport sul digitale di telepiù. Era ancora in chiaro anche in analogico su hot bird :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Errani dopo il match fra janowics e anderson su eurosport2, stesso canale per fognini (ultimo incontro di giornata su eurosport2)

Spero in una replica domattina. Mi sono perso gli ultimi game del match, ero sul 3-3, se non ricordo male.

Ma per noi abbonati italiani non cambia niente, immagino.

Esatto. Eurosport Germania, Francia e British sono sempre stati diversi dai nostri. In Francia fino a 2 anni fa, trasmetteva anche la Formula1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manca ancora qualche mese, ma si sa già se Eurosport manderà in onda la Coppa d'Africa di calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso