Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come mai i due canali Eurosport trasmettono in lingua inglese ???

ho notato anche io che i canali Eurosport oggi hanno il solo il commento in inglese....

Ciao,
tra pochi giorni iniziano gli Australian Open.
Qualcuno gentilmente potrebe dirmi a quale ora italiana saranno trasmessi? immagino che comincino in tarda serata e si avanti fino a tarda mattinata... è così?

Eurosport e' mai stato su play? Lo troverei utile per seguire i due canali in mobilità !

Verissimo, tempo fa però avevo visto delle schermate di play nelle quali compariva pure EUROSPORT, non mi ricordo però in che contesto erano state postate. Ho pensato quindi che la presenza di Eurosport risaliva a tempi passati, chissà che non lo sarà in futuro. Non disprezzerei. Certo Eurosport ha già il suo player a pagamento, potrebbe essere quindi un impedimento. Boh!!

Verissimo, tempo fa però avevo visto delle schermate di play nelle quali compariva pure EUROSPORT, non mi ricordo però in che contesto erano state postate. Ho pensato quindi che la presenza di Eurosport risaliva a tempi passati, chissà che non lo sarà in futuro. Non disprezzerei. Certo Eurosport ha già il suo player a pagamento, potrebbe essere quindi un impedimento. Boh!!

Non credo c'entri il player, dato che su SkyGo Eurosport c'è

Eurosport su Premium Play?

-22 minuti alla seconda giornata :D,è un piacere avere 3 slam nell'offerta:),mi aspettano 2 settimane in cui di giorno dovrò usare questi:icon_cool::D

Qualcuno può segnalare a Mediaset che l'audio su Eurosport non è in sincrono col video?

Chiedo di segnalare a Mediaset perché su Sky mi dicono che è tutto OK.

l'audio su Seppi-Federer è passato all'intervista di Berdich..manco nelle tv locali :eek:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso