Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si l'audio spesso è fuori sincrono con le immagini,nei giorni passati spesso lievemente in ritardo e si poteva anche accettare ma stamani spesso è in anticipo e questo ti fa passare la voglia di guardare...io mi sto facendo tutte le nottate praticamente e gradisco:) ma insomma per l'audio se ci fosse verso far qualcosa:icon_rolleyes:...è possibile che non si possa sistemare?:icon_rolleyes:

ps edit=ora per dire va bene,va a momenti...

Ultima modifica:
Eurosport su Mediaset Premium

Fatemi capire, è fuori sincrono anche con le dirette o solo con le differite?
In diretta ci stanno molto attenti su queste cose, al contrario di altri sport col tennis fanno molta attenzione perché chiaramente se il rumore della pallina che batte sulla racchetta non è perfetto, diventa inguardabile (negli altri sport, interviste a parte è poco rilevante)
Nelle repliche invece fanno casini, perché al cambio di campo invece di mandare la pubblicità, fanno un salto temporale di un minuto in avanti, e li spesso i tecnici o non ci sono o non stanno attenti e succede di tutto.
Questo perché l'audio è gestito in Italia ed è differente rispetto al segnale video che è perfettamente allineato con quello audio ma di Eurosport International. Un po' complicato da spiegare ma mi pare di essere stato abbastanza chiaro :D
Per le differite il problema succede anche su Eurosport quello su Sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certe volte lo fa anche in diretta. E sembra sia lo stesso anche sul satellite a quanto leggo dalla sezione di Sky.

Certe volte lo fa anche in diretta. E sembra sia lo stesso anche sul satellite a quanto leggo dalla sezione di Sky.

In diretta tutte le volte che ho guardato non c'è mai stato alcun problema.
Ora sto guardando Eurosport su Premium, per motivi di praticità e zero problemi su entrambi i canali :)

Confermo che parlavo di dirette,qualche problema di piccolo ritardo di audio c'è stato durante le dirette notturne dei giorni passati(ho visto quasi tutto quindi ve lo garantisco:D),mentre il problema di audio anticipato era di stamattina intorno all'ora in cui ho scritto,tra l'altro problema che in questo caso probabilmente era comune ad entrambe le piattaforme,visto che l'ho letto anche sul thread di sky.Poi per il match di Djokovic era tutto apposto.

Vista l'ora in cui si svolge lo slam ci sta che qualcuno ogni tanto si distragga/addormenti:D.

Comunque qualche giorno fa seguivo eurosport e in sottofondo si sentiva ogni tanto la voce di Trigari che stava commentando su eurosport2 l'altra partita:D,ha una voce diversa dagli altri e probabilmente la vicinanza delle postazioni e alcuni momenti di eccitazione sportiva provocavano"l'interferenza"d'audio :D.Trigari parla più piano!:lol:

Hanno trovato il modo per risolvere il problema dell'audio in anticipo o ritardo...lo hanno tolto proprio:5eek::lol:!

Rido perchè mi auguro che risolveranno il problema presto...siamo al quinto game e per ora stiamo assistendo ad una mattinata dedicata al film muto:D,i problemi comunque continuano anche durante la pubblicità quindi è un problema proprio del loro segnale,quando per un paio di secondi è tornato si sentivano in sottofondo credo i colleghi inglesi,quindi mi sa che i problemi sono in"casa"diciamo.

Forza tecnici che così non si può guardare:icon_rolleyes:

Match di Seppi col doppio commento, italiano e inglese insieme :banghead:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Lì parla di esclusiva in Italia.
Ma non li aveva già comprati anche la Rai??

Allora come mai Francesco Pancani lo annunciò durante una diretta del Giro??
Mi sembra al tour de france.. evidentemente stavano trattando ma poi la trattativa si chiuse, lo stesso paris alla presentazione del piano editoriale di 3 settimane fa, non ha fatto il minimo cenno alla vuelta ;)

Ottimo! L'anno scorso i due telecronisti mi hanno infogato quando partiva Aru.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Mah... Pancani lo trovo un giornalista di basso livello, ma continuo a preferire il duo Pancani-Martinello.
Poi sulla Rai c'è meno pubblicità di €S. Il Tour e il Giro li seguo lì.
La Vuelta sarò costretto su €S, in SD...

Pur seguendo €S in HD (Sky) la tentazione di girare sulla Rai durante il ciclismo è forte. Trooooooooppa pubblicità. Poi metto su RS e in 3" torno a vedermi la pubblicità :D
Ma SD per SD.....

Eurosport tutta la vita i 2 della rai per me sono innascoltabili.. se invece tonasse burbarelli, allora preferirei la rai.. ;)

avete notato Panatta? Ha appena definito Murray "pallettaro"
parte bene :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso