Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra tutti i tagli che fa Sky ultimamente, di questo non mi dispiace. gli affezionati ai programmi Mediaset hanno comunque pane per i loro denti sul DTT. pur non essendoci un canale simile a Mediaset Plus, direi che di materiale ce n'è comunque.

Certo che i canali invece di aumentare diminuiscono.. prima FX adesso MDS Plus e domani? tutti gli sky sport?

Ragazzi per alcuni non interessava il canale,anche a me non piacevano i programmi e il palinsesto l'unica cosa che apprezzavo del canale era "Camera cafè" o "Le iene",però quando si chiude un canale devono avvisare
perchè a certa gente che conosco il canale interessa e come!! io spero che con questa "scusa" mediaset trovi posto per mediaset extra un canale molto ma molto meglio di mediaset plus...però ripeto che questa non è serietà!!!

Meglio così, più spazio per ulteriori canali o al limite più banda per quelli esistenti, Sky sta facendo pulizie e spero proprio che continui in questo senso...non ha senso avere 1000 canali, di cui la metà senza una vera identità, in cui vengono spalmati i vari contenuti un pò quì e un pò là, questà non è "TV di qualità" questa è "TV arraffa quel che puoi" :D
Mediaset Plus ha un palinsesto che fa venire i brividi e le stesse cose, come già detto, si possono trovare gratis su DTT o su internet...FX non ha mai avuto una propria identità e i risultati erano sotto gli occhi di tutti, cmq vedrete che Fox non fa le cose a caso... ;)

Può essere che sia stata una scelta di Mediaset di non continuare a trasmettere la partita

dado88 ha scritto:
Può essere che sia stata una scelta di Mediaset di non continuare a trasmettere la partita

Il problema forse di mediaset extra per il sat era proprio la presenza di mediaset plus,speriamo che mediaet l'ha fatto apposta per portare mds extra sul sat :D

Penso che abbiano fatto bene, se un contratto non viene rispettato da una parte perche' continuare, gia non oso immaginare cosa veniva trasmesso ma sinceramente trovare il meglio di Mediaset non credo sia una cosa possibile per i miei gusti televisivi. Spero che lo spazio liberato verra' occupato da qualcosa di decente.

Il rispetto delle regole non è di casa a mediaset...
Comunque se Tom Tom è dispiaciuto, io sono
contento, quel canale con SKY non c'entrava
una emerita cippa...;)

Stefano91 ha scritto:
Grande TomTom :)
quell'uomo è un genio :D

si sarà comunque offeso per le parole di quell'altro... visto il tempismo con cui è avvenuta la chiusura. ;)
come a dire: tenetevelo voi il fondo del barile... :D

pietro89 ha scritto:
quell'uomo è un genio :D

si sarà comunque offeso per le parole di quell'altro... visto il tempismo con cui è avvenuta la chiusura. ;)
come a dire: tenetevelo voi il fondo del barile... :D
Mi sono perso qualcosa..?...:eusa_think:
A quali dichiarazioni vi riferite...?..:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso