Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mats90 ha scritto:
Sarà stato pure un canale brutto, però non si leva il segnale così senza nemmeno un preavviso... Soprattutto quando c'è un pubblico pagante che ipoteticamente avrebbe potuto stipulare un contratto proprio in questi giorni per vedersi Mediaset Plus e basta...

Comunque la rete era diventata inutile, quasi tutti i suoi programmi erano già migrati su La5 e Mediaset Extra ed erano una continua replica. Certo è che comunque c'era gente che ci lavorava...
se fai l'abbonamento solo per mediaset plus anzi facevi :D
andare dal medico non bastava :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin:

dario92 ha scritto:
speriamo in qualche bel canale...:icon_bounce: ;)
ps andiamo a bere questa birra,offro io :D ;)
andiamo per una devil kiss forza :lol:
ormai canali interessanti son pochi anzi rari
i diritti sempre quelli sono quindi

darkmoon ha scritto:
andiamo per una devil kiss forza :lol:
ormai canali interessanti son pochi anzi rari
i diritti sempre quelli sono quindi

ok per festeggiare questo evento non badiamo a spese..:icon_bounce: :D ;)
io spero solo in sky cinema sci-fi e horror e sarei felicissimo ;)

Ooooh là! Era ora! Era insopportabile che parte del mio abbonamento fosse destinata a foraggiare questo ignobile canale farcito di repliche di fuffa trash di proprietà dell'innominabile!

Dave74 ha scritto:
Ooooh là! Era ora! Era insopportabile che parte del mio abbonamento fosse destinata a foraggiare questo ignobile canale farcito di repliche di fuffa trash di proprietà dell'innominabile!
praticamente questo canale avevo un indice di odio alle stelle

Dave74 ha scritto:
Quoto! Da ricovero forzato! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
vorrei conoscerlo chi andava a fare l'abbonamento per quella specie di canale :lol:
spero solo che tra tutte queste chiusure ( questa giusta) e aumenti qualcosa di buono ne esca fuori :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
se fai l'abbonamento solo per mediaset plus anzi facevi :D
andare dal medico non bastava :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin:
Ma se qualcuno ha fatto l'abbonamento per vedere questo canale non sta a noi giudicare, e sinceramente mi pare molto più grave il comportamento di Sky nei confronti del pubblico pagante rispetto a quello di un ipotetico individuo interessato a questa programmazione...

Ragazzi è una questione di gusti,non pensate che tutti odiavano quel canale,aveva un suo ruolo all'interno della piattaforma non ha rispettato gli accordi ed è stato buttato fuori..però a qualcuno serviva quel canale!

mats90 ha scritto:
Ma se qualcuno ha fatto l'abbonamento per vedere questo canale non sta a noi giudicare, e sinceramente mi pare molto più grave il comportamento di Sky nei confronti del pubblico pagante rispetto a quello di un ipotetico individuo interessato a questa programmazione...
il comportamento di sky ingiusto
ma se mediaset non trasmetteva quella descritto nel contratto e poi dici stronxxx a destra e sinistra credi che lasciano correre per motivi di discendenza :eusa_naughty:
un canale che pagavano noi, trasmetteva la schifezza della tv free invece dei programmi migliori ( insomma) e sei dalla loro parte :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

peppechennedy ha scritto:
Ragazzi è una questione di gusti,non pensate che tutti odiavano quel canale,aveva un suo ruolo all'interno della piattaforma non ha rispettato gli accordi ed è stato buttato fuori..però a qualcuno serviva quel canale!

sara'..:icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
ma se mediaset non trasmetteva quella descritto nel contratto e poi dici stronxxx a destra e sinistra credi che lasciano correre per motivi di discendenza :eusa_naughty:
un canale che pagavano noi, trasmetteva la schifezza della tv free invece dei programmi migliori ( insomma) e sei dalla loro parte :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

infatti repliche e repliche dei programmi e del trash di canale 5...:doubt: in una pay tv non serve..

darkmoon ha scritto:

Infatti!! il palinsesto lo si sapeva anche a memoria perchè ripeteva sempre le stesse cose:forum-pomeriggio-mattino 5-uomini e donne intervallati da fiction più o meno fortunate
infatti quando dicono che Mediaset plus era uguale a Mediaset Extra m'incavolo perchè non è assolutamente vero!!!

dario92 ha scritto:
infatti repliche e repliche dei programmi e del trash di canale 5...:doubt: in una pay tv non serve..
Beh se quei programmi fanno ascolto qualcuno li guarda e sicuramente qualcuno li riguardava in replica ;)

darkmoon ha scritto:
Non sono dalla loro parte... se Sky avesse annunciato insieme ad FX anche la chiusura di Mediaset Plus sarei stato pienamente d'accordo, sia per l'inadempimento contrattuale sia per l'offerta che ormai non era più interessante, dato che quei programmi si trovano già su Extra, La5, sul web eccetera! Non mi piace che Sky chiuda canali senza il minimo preavviso...

mats90 ha scritto:
ma perchè il comportamento di sky è irrispettoso? hanno avvisato con un cartello e un comunicato stampa (nonostante sia stata una chiusura dell'ultimo momento). che avrebbero dovuto fare? degli spot su tutti i canali? :D
si possono contare sulle dita di una mano quelli che si abbonano per un solo canale....

pietro89 ha scritto:
ma perchè il comportamento di sky è irrispettoso? hanno avvisato con un cartello e un comunicato stampa (nonostante sia stata una chiusura dell'ultimo momento). che avrebbero dovuto fare? degli spot su tutti i canali? :D
si possono contare sulle dita di una mano quelli che si abbonano per un solo canale....

eh si..poi non e' che era chissa' che canale...uno dei pu' inutili e meno seguiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso