Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
sì, ma io - da quando ho sky - non ricordo un periodo con così tante chiusure di così tanti canali.

Serve spazio per i canali HD? Buuum! Abbattuto! :D

Certo che ci vuole del coraggio per guaradre un canale del genere....coraggio che io non ho :badgrin:

pietro89 ha scritto:
che avrebbero dovuto fare?

Allora volevano chiuderlo ok!! lo potevano fare anche lunedì 4 Luglio e oggi lo comunicavano,non ho mai visto canali chiudere senza preavviso! poi non lo so.. ;)

ale89 ha scritto:
Beh se quei programmi fanno ascolto qualcuno li guarda e sicuramente qualcuno li riguardava in replica ;)
in questo caso però non è questione di ascolti. il canale non ha rispettato i patti, non trasmettendo determinate trasmissioni. se poi aggiungiamo anche la ripicca..... zac! :D

peppechennedy ha scritto:
Allora volevano chiuderlo ok!! lo potevano fare anche lunedì 4 Luglio e oggi lo comunicavano,non ho mai visto canali chiudere senza preavviso! poi non lo so.. ;)

cosa cambiava ?

ati ha scritto:
Serve spazio per i canali HD? Buuum! Abbattuto! :D

Certo che ci vuole del coraggio per guaradre un canale del genere....coraggio che io non ho :badgrin:

massì, il mio discorso esulava dal canale in sè. ben più dolorose sono altre chiusure, senza dubbio.

è diritto dell'utente saperlo prima, se per esempio chiudevano current tv senza preavviso non vi sareste incavolati??

vabbe' ma current era un'altro tipo di canale..poi hanno avvisato con il cartello e il comunicato stampa..

è diritto dell'utente saperlo prima, se per esempio chiudevano current tv senza preavviso non vi sareste incavolati??
ti volevi preparare psicologicamente? :D
dai, hanno avvisato. la "storia" di questo "grande" canale finisce qui. RIP :D

quanto siete polemici...come ha già detto pietro, un cartello e un comunicato stampa bastano e avanzano per una chiusura improvvisa causa inadempimento di una delle parti e conseguente risoluzione del contratto.
Ci mancava solo che facevano l'annuncio a reti unificate....

pietro89 ha scritto:
dai, hanno avvisato. la "storia" di questo "grande" canale finisce qui. RIP :D

:badgrin: :D un brutto colpo eh ? :lol:

marzok ha scritto:
quanto siete polemici...come ha già detto pietro, un cartello e un comunicato stampa bastano e avanzano per una chiusura improvvisa causa inadempimento di una delle parti e conseguente risoluzione del contratto.
Ci mancava solo che facevano l'annuncio a reti unificate....

magari anche sui canali cinema..:D

pietro89 ha scritto:

Tu sky lo paghi ed è giusto che l'utente viene informato degli spegnimenti e dei nuovi canali,se improvvisamente vi spengono un canale preferito senza preavviso
voi non ci rimanete male???

ma la spiegazione l'hanno data. se avessero chiuso il canale senza dire nulla sarebbe stato irrispettoso, ma così no. poi dopo la chiusura, ognuno si comporta di conseguenza e fa la sua scelta ;)

pietro89 ha scritto:
ma la spiegazione l'hanno data. se avessero chiuso il canale senza dire nulla sarebbe stato irrispettoso, ma così no. poi dopo la chiusura, ognuno si comporta di conseguenza e fa la sua scelta ;)

infatti non e' che hanno chiuso senza dire proprio niente..

pietro89 ha scritto:
in questo caso però non è questione di ascolti. il canale non ha rispettato i patti, non trasmettendo determinate trasmissioni. se poi aggiungiamo anche la ripicca..... zac! :D
la ripicca qual'è :eusa_think:

Tu sky lo paghi ed è giusto che l'utente viene informato degli spegnimenti e dei nuovi canali,se improvvisamente vi spengono un canale preferito senza preavviso
voi non ci rimanete male???
Ma certo che è così, ma qui non stiamo parlando di un calo di ascolti e di una chiusura programmata di un canale.
Qui c'è stata una risoluzione contrattuale per inadempienza, punto.

...cosa dovevano fare un annuncio tipo "A causa di gravi inadempimenti contrattuali di RTI, tra due mesi elimineremo il canale Mediaset Plus, secondo i piani industriali avremmo dovuto chiuderlo subito ma, per evitare un collasso generale dei milioni di fan del canale, preferiamo fare una cosa graduale e spegnerlo gradualmente, inizieremo con lo spegnimento il mercoledì e il giovedi per poi aggiungere il lunedì più avanti" :D

senza dubbi ma quà scusate l'ot ci stanno 2 transponder vuoti :eusa_whistle:
con questa moria :D
cmq vediamo l'evolversi della faccenda :eusa_shifty:

dario92 ha scritto:
infatti non e' che hanno chiuso senza dire proprio niente..

ma infatti!!! io l'avevo scritto già che condivido le regioni della chiusura..io parlo per il prima che a differenza di altri canali questo è stato l'unico ad essere chiuso senza un preavviso,nel forum sono stati aperti tantissimi 3d su canali che chiudevano con le rispettive date tutto qui..
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso