Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LorenzX ha scritto:
Non era scaduto il contratto... dovevano andare fino al 2010
E i diritti delle trasmissioni erano passati a Sky che a parte Scherzi a parte non li ha sfruttati. Non a caso Mediaset Extra è nato poco prima di fine 2010 e da quel momento si è potuto riappropriare per esempio di Non è la Rai e altri

peppechennedy ha scritto:
a differenza di altri canali questo è stato l'unico ad essere chiuso senza un preavviso,nel forum sono stati aperti tantissimi 3d su canali che chiudevano con le rispettive date tutto qui..
Non è vero, non è stato il primo. Infatti anche Voce è stato chiuso da un giorno all'altro e addirittura, al momento dello spegnimento, era ancora presente sull'epg la programmazione della settimana successiva. E credo che non sia stato nemmeno l'unico caso (forse anche Cooltoon?).

Dave74 ha scritto:
Non è vero, non è stato il primo. Infatti anche Voce è stato chiuso da un giorno all'altro e addirittura, al momento dello spegnimento, era ancora presente sull'epg la programmazione della settimana successiva. E credo che non sia stato nemmeno l'unico caso (forse anche Cooltoon?).

cooltoon lo stesso..

scorpion73 ha scritto:
quanto sarebbe stato meglio se avessero tenuto FX definendolo come un canale di serie tv in seconda visione
Davvero un'ottima ideea... peccato che Fox non ci ha pensato:crybaby2:

di Voce non so,ma di cooltoon ricordo che si sapeva..comunque stesso discorso vale anche per questi,bisognava avvisare prima della chiusura perchè c'erano molti fan di questi canali..

Alert ha scritto:
hanno tolto un canale inutile (fx era poco seguito)

Allora mi devo aspettare la cancellazione anche di Man-Ga, Fantasy, Nat Geo Wild, Gambero Rosso, Espn America, MGM, Live!, Discovery Science e tanti tanti altri, dato che sono tutti canali che fanno più o meno gli ascolti di Fx e dunque canali inutili.

Per Mediaset Plus invece non me ne frega una mazza, l'unica cosa che ci guardavo erano Le Iene quando mi ricordavo. Per il resto trasmettevano solo spazzatura, dunque meglio così.

Dave74 ha scritto:
Non è vero, non è stato il primo. Infatti anche Voce è stato chiuso da un giorno all'altro e addirittura, al momento dello spegnimento, era ancora presente sull'epg la programmazione della settimana successiva. .

Ma infatti... evidentemente hanno troncato di brutto senza nemmeno contattare Mediaset visto che c'è solo il messaggio via decoder... e poi l'EPG con i puntini?? Quando mai si è vista?? :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Probabilmente il canale ha continuato a trasmettere fino a che in regia non si sono accorti che Sky li aveva buttati fuori

Wiel ha scritto:
Allora mi devo aspettare la cancellazione anche di Man-Ga, Fantasy, Nat Geo Wild, Gambero Rosso, Espn America, MGM, Live!, Discovery Science e tanti tanti altri, dato che sono tutti canali che fanno più o meno gli ascolti di Fx e dunque canali inutili.

Per Mediaset Plus invece non me ne frega una mazza, l'unica cosa che ci guardavo erano Le Iene quando mi ricordavo. Per il resto trasmettevano solo spazzatura, dunque meglio così.

man-ga e fantasy no :sad: ...comunque non e' che possono cancellare tutti i canali..;)

Wiel ha scritto:
Allora mi devo aspettare la cancellazione anche di Man-Ga, Fantasy, Nat Geo Wild, Gambero Rosso, Espn America, MGM, Live!, Discovery Science e tanti tanti altri
La maggior parte dipende dall'editore decidere cosa fare del suo canale.

Per Fx, Fox ha deciso di non avere più 4 canali ma solo 3, sono scelte che le varie aziende fanno e che spesso a noi telespettatori non piace per nulla

Quest'anno record di canali chiusi a Sky...

• Voce
• Cooltoon
• Jimmy
• Eurosport News
• FX
• Mediaset Plus
• Current TV
• NatGeo Music

Che questi possano piacere, o possano esser stati piaciuti, non ha importanza. Non si era mai assistito a una così consistente perdita di canali. :eusa_shifty: Speriamo almeno che Sky abbia in serbo delle sorprese sia per quanto riguarda l'HD, sia per i canali SD. :)

marko-18 ha scritto:

• Voce
• Cooltoon
• Jimmy
• Eurosport News
• FX
• Mediaset Plus
• Current TV
• NatGeo Music

Che questi possano piacere, o possano esser stati piaciuti, non ha importanza. Non si era mai assistito a una così consistente perdita di canali. :eusa_shifty: Speriamo almeno che Sky abbia in serbo delle sorprese sia per quanto riguarda l'HD, sia per i canali SD. :)

eh si davvero tanti canali chiusi,io spero in una migliore divisione dei canali cinema con l'aggiunta di sci-fi e horror e nel passaggio di qualche canale in hd

marko-18 ha scritto:

• Voce
• Cooltoon
• Jimmy
• Eurosport News
• FX
• Mediaset Plus
• Current TV
• NatGeo Music

alcuni erano veramente cadaverici come canali e ok. ma l'importante è che siano sostituiti da di chi dovere, con più qualità pure magari. che vengano coperte le stesse tematiche.
l'unico canale che non è sostituibile è proprio Current.

Anakin83 ha scritto:
alcuni erano veramente cadaverici come canali e ok. ma l'importante è che siano sostituiti da di chi dovere, con più qualità pure magari. che vengano coperte le stesse tematiche.
l'unico canale che non è sostituibile è proprio Current.

purtroppo..:sad:

Hanno fatto bene a cancellare Mediaset Plus!
A proposito, ma è lecito da contratto che dei canali come Class CNBC facciano continuamente pubblicità a Mediaset Premium?

Wiel ha scritto:
con mediaset plus non si trattava di una questione di ascolti... poi bisogna sempre valutare il costo di questi canali.

Wiel ha scritto:

Non è la stessa cosa :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso