Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mats90 ha scritto:
Poco credibile a dir poco... Mediaset Plus ha replicato grandi successi di ascolti come il Grande Fratello, Amici, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Italia's Got Talent, Io canto, Lo show dei record, Quarto Grado, Uomini e donne, Mattino, Pomeriggio e Domenica 5, Le iene... Non mi vengano a dire che il grave inadempimento sta nel non replicare il Milionario (che a stento arriva ai 2 milioni e mezzo) o Striscia la notizia, perchè intanto ce n'erano altri 10 in onda...

Bè se dobbiamo dare credito alla versione di sky mancavano comunque zelig comunque anche striscia la notizia ecc e poi come ha postato peppechennedy era super giu quello il palinsesto repliche e repliche.

floola ha scritto:
E leggi: "Fermo restando che non ha iniziato Sky, la guerriglia"... Mica ho scritto che è stata Sky. Ho scritto che invece di rispondere alle provocazioni di Mediaset avrebbe dovuto esserle superiore.
non avevo letto (forse l'hai aggiunto dopo :eusa_think:)

sawyer83 ha scritto:
Bè se dobbiamo dare credito alla versione di sky mancavano comunque zelig comunque anche striscia la notizia ecc e poi come ha postato peppechennedy era super giu quello il palinsesto repliche e repliche.
E loro per un paio i programmi parlano di "Gravi inadempienze contrattuali"? Tali da tagliare di netto un'emittente così di punto in bianco? Ci deve essere qualcosa sotto, stando a sentire Mediaset alcuni di quei programmi erano espressamente esclusi...

dangerfamily ha scritto:
non avevo letto (forse l'hai aggiunto dopo :eusa_think:)

No no, nel tuo quote la frase è inclusa, non l'ho scritto dopo. Il post che ho modificato era quello precedente, dato che non è solo Mediaset ad averci fatto una brutta figura, alla fine.

floola ha scritto:
No no, nel tuo quote la frase è inclusa, non l'ho scritto dopo. Il post che ho modificato era quello precedente, dato che non è solo Mediaset ad averci fatto una brutta figura, alla fine.
allora sono distratto di mio (martedì è ancora lontano :D)

mats90 ha scritto:
E loro per un paio i programmi parlano di "Gravi inadempienze contrattuali"? Tali da tagliare di netto un'emittente così di punto in bianco? Ci deve essere qualcosa sotto, stando a sentire Mediaset alcuni di quei programmi erano espressamente esclusi...

Infatti ripeto il fatto che te ne accorgi dopo 3 anni non funziona,però quel canale non esprimeva la miglior programmazione di Mediaset.Vero che c'era GF ma replica e replica e mancavano altri programmi.

marko-18 ha scritto:
Ma ovvio che c'è qualcos'altro. :lol:

Dai, troviamo l'accordo: diritti sat Warner, pubblicità sui canali free, Europa League e Mediaset Extra al posto di Plus per Sky in cambio della Champions League per Premium :badgrin:

Intanto ho appena letto proprio da Digital-Sat che Mediaset farà causa a Sky per danni. Mah... Va a finire che sul serio si troveranno importanti accordi extra-giudiziali, forse è ciò che vuole Sky :eusa_think:

Sembra tanto una riprova dell'incapacità di Mediaset fuori dal DTT...
Con l'auspicio che le cose cambino perché rischiano di perderci entrambi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso