paintbox
Digital-Forum Silver Master
certo che se per raggiungere accordi "extra-giudiziali" ti metti a tagliare, di punto in bianco, il canale di quello con cui vuoi fare accordi, beh...è un modo strano di avviare le trattative 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paintbox ha scritto:certo che se per raggiungere accordi "extra-giudiziali" ti metti a tagliare, di punto in bianco, il canale di quello con cui vuoi fare accordi, beh...è un modo strano di avviare le trattative![]()
certo vuoi fare amicizia con qualcuno gli diri una martellata e vedo poi come si diventa amicipaintbox ha scritto:certo che se per raggiungere accordi "extra-giudiziali" ti metti a tagliare, di punto in bianco, il canale di quello con cui vuoi fare accordi, beh...è un modo strano di avviare le trattative![]()
e proprio il 1 luglioanton ha scritto:era una cosa ovvi che mediaset plus terminasse la sua esistenza su sky, forse a qualcuno e' sfuggito il fatto che berlusconi e murdoch non e' che si amano tanto.
A me aveva sorpreso proprio il ritorno di Mediaset su Sky... Dopo la chiusura dei quattro tematici mi sembrava improbabile...ASPIDE ha scritto:quello che è strano è che questo canale sia nato quando gia i rapporti tra i 2 erano pessimi, "stranamente" solo ora sky si è accorta che la programmazione era pessima quando sino dal primo giorno trasmettevano ,domenica 5, pomeriggio cinque, mattino cinque e i tg mediaset differiti di mezz'ora
NOONumero Uno ha scritto:Speriamo che chiuda anche La3... Visto che ci siamo...![]()
Sawyer...come dicevo prima, su Class CNBC, che non è SKY ma va in esclusiva su SKY, passano in continuazione le pubblicità Premium, compresa a suo tempo quella ridicola dei due abbonati...sawyer83 ha scritto:Questa parte fa molto ridere,una pay tv che ospita della pubblicità di un altra pay tvmagari trasmettevano quella famosa dei due abbonati nella televisione
![]()
LorenzX ha scritto:Ma scusate io non ho capito cosa sarebbe successo di tanto grave alle Mediaset Nights...![]()
pietro89 ha scritto:non credo che se ne siano accorti solo adesso, ci sarà stata "una goccia che avrà fatto traboccare il vaso"![]()
vado a fare il caffèpietro89 ha scritto:non dormiremo stanotte, a meno che ercolino...![]()