Ci hanno tolto anche SKY in Campo !!!!!

botafogo1

Digital-Forum Junior Plus
Non sono un calciofilo però Sky in campo lo guardavo perchè mi divertiva un sacco e passavo volentieri la domenica pomeriggio in loro compagnia :crybaby2:
Adesso lo hanno tolto!!!
Che cos'hanno in quella testa?!?!?!?! Devono pagare la Ventura che perlatro non sopporto; è finta e non mi piace come conduce!!!
Aggiungo inoltre che ieri su eurosport, hanno trasmesso i campionati di uno sport che nemmeno voglio sapere come si chiama....c'erano dei boscalioli che tagliavano la legna :mad:
Ma dico...con tutti gli sport che esistono proprio quello mi trasmettono????
Mai ho visto un campionato di danza sportiva ( all'estero và a ruba), manca solo che trasmettano i campionati di tamburello e il campionato di bocce aziendale siamo a posto :eusa_naughty:

VOGLIO SKY IN CAMPO :crybaby2: !!!!!

P.s. sarà la volta che disdico ;)

Progressive ha scritto:
Probabilmente verrà dirottato su cielo con la ventura...
...e io pago... :eusa_wall:

come la bundesliga e il campionato spagnolo... e io pago... :eusa_wall:

...come una marea di documentari che vanno free su DMAX ... e io pago ... :eusa_wall:

ma che ha deciso sky, de regalà tutto??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ad oggi SkyinCampo non viene dirotto su nessun canale (può essere che il motivo per cui salta domani non sia dovuto ai diritti in chiaro)...domani pomeriggio su SkySport24 ci saranno ospiti Sconcerti e DeGrandis per parlare di SerieA

dado88 ha scritto:
EuroSport ha trasmesso l'ultimo mondiale ;)

a si? e quando? comunque in anni non ho mai avuto modo di vederlo. ho sempre dovuto vederlo su eurosport tedesco o inglese.
però. il campionato di boscaioli mi sembra proprio demenziale

a
fabio656 ha scritto:
...e io pago... :eusa_wall:

come la bundesliga e il campionato spagnolo... e io pago... :eusa_wall:

...come una marea di documentari che vanno free su DMAX ... e io pago ... :eusa_wall:

ma che ha deciso sky, de regalà tutto??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
quotone, a me da un molto fastidio che parecchie cose dei canali documentari vanno su dmax
:icon_rolleyes:
oltre alla mancanza di Liga e bundesliga

Ma danno 4 partite agli abbonati Sport?
Agli abbonati Calcio neanche una partita di Champions?

Papu ha scritto:
Ma danno 4 partite agli abbonati Sport?

Sempre le solite 3. Il pacco però ha perso Sky in campo (che era una gran baggianata, con quei quattro amichetti che parlavano dei ****i loro per due ore, ma che permetteva di vedere i gol seppure in ritardo), e se anche Cielo dovesse trasmettere una specie di Quelli che.. in ogni caso non potrebbe mostrare i gol, sia perché Cielo è free, sia per una questione di diritti.

Beh è tutto relativo: pensa che per me la cosiddetta danza sportiva non è nemmeno sport ma semplice spettacolo coreografico e la trovo una cosa noiosissima, al punto da preferirle diversi sport quasi sconosciuti, comprese le gare dei boscaioli, tanto per restare in tema.

Detto questo, inutile dire che sono d'accordo con la protesta per la sospensione (credo definitiva) di Sky In Campo, che è l'ennesima decisione penalizzante per chi ha Sport presa dai vertici di Sky. Per me non ne hanno indovinata mezza da quando hanno preso in mano le redini dell'azienda.

Chihuahua ha scritto:
Sempre le solite 3. Il pacco però ha perso Sky in campo (che era una gran baggianata, con quei quattro amichetti che parlavano dei ****i loro per due ore, ma che permetteva di vedere i gol seppure in ritardo), e se anche Cielo dovesse trasmettere una specie di Quelli che.. in ogni caso non potrebbe mostrare i gol, sia perché Cielo è free, sia per una questione di diritti.
secondo me potrebbe invece......Se ha preso lo stesso pacchetto della rai, credo che dovrebbe averli i diritti dei gol....che poi alla fine non sono in diretta ma un replay dopo una decina di secondi...

leggendo qui, si capisce questo.....

Ultima modifica:
I diritti prevedono una fascia oraria ben precisa al di fuori della quale è impossibile mostrare i gol, anche registrati. Mi pare sia vietato mandarli in chiaro prima delle 18, come confermato ieri da Dado nella discussione ufficiale.

dado88 ha scritto:
Ad oggi SkyinCampo non viene dirotto su nessun canale (può essere che il motivo per cui salta domani non sia dovuto ai diritti in chiaro)...domani pomeriggio su SkySport24 ci saranno ospiti Sconcerti e DeGrandis per parlare di SerieA
tra l'altro sull'epg di cielo sta scritto che il nuovo programma domenicale partirà ad ottobre, quindi credo dopo la sosta per le nazionali ;)

I gol su Cielo possono essere mostrarti solo dalle 18 alle 18.15 (dopo tocca alla Rai)

ma non danno neanche piu la partita delle 12,30 come invece riportato dai quotidiani vedi (la stampa). sempre peggio il canale sport solo golf e repliche delle repliche.ci manca che tolgano gli anticipi e i posticipi e possono chiudere il canale.

Che venga trasmessa sul pacchetto Sport una partita delle 15:00 invece di quella delle 12:30 non lo vedo come un grosso problema. Anzi, per me è pure meglio (all'ora di pranzo della domenica comunque non riesco mai a vedere le partite), poi chiaramente sarà tutto relativo, a seconda delle partite scelte.

Anche la chiusura di "Sky in Campo" per me non è assolutamente un dramma: praticamente la stessa funzione la sta assolvendo ora Sky Sport 24, e per di più non dobbiamo più sorbirci quel piacione di Bonan e Fayna!;)

Indietro
Alto Basso