Ci prendono in giro - nuovo problema loghi

Morpheus84

Digital-Forum Junior Plus
avete notato che il logo di Next HD è tornato bello luminoso come lo era una volta????

Morpheus84 ha scritto:
avete notato che il logo di Next HD è tornato bello luminoso come lo era una volta????
Lo notavo stamattina mangiando i corn flakes e guardando Living landscapes...

E' come se qualcuno avesse deciso di provare ad abbassarlo, poi hanno portato l'argomento in qualche riunione ad alto livello, e li avessero cassato l'argomento...

Carogne!

Ho già espresso tutta la mia indignazione in altro post.

Comunque lorsignori devono capire che certi atteggiamenti premiano solo fino a che sei monopolista mentre quando arriva una vera concorrenza,e il calcio sul DTT lo dimostra,arrivano anche le disdette di chi non ne può Più della loro arroganza.

Si saranno chiesti il motivo per cui il tanto agognato traguardo dei 4 milioni di abbonati è ancora lungi dal venire????

Avranno capito che chi ha la passione solo per il calcio li ha già mandati a "tacas al tram" per usare un termine milanese che non mi faccia diventare volgare????

Lo sanno che se lo stesso accade per il cinema il tracollo sarà ancora Più consistente è poi sarà inutile correre ai ripari,perchè come dice il proverbio è inutile chiedere il recinto quando ormai i buoi sono scappati????

MEDITATE SIGNORI DI SKY,L'ARROGANZA PREMIA SOLO IN REGIME DI MONOPOLIO

:eusa_whistle: :mad: :mad: :mad:

Nell'altro post eri stato piu' incisivo... :evil5:

Purtroppo si puo' fare un bel "nagot"... ed oltre a "tacas al tram" potrebbero andare pure a "ciapa' i rat..." se non a "c. i. d. c."

Anche se, sarebbe carino che Sky desse un po piu' di riguardo ai propri clienti e seguissero un po di piu' il client-feedback, chi gli da il pane, perche' senza pane sarebbero tutti a spasso...

Mica gli stiamo chiedendo di darci roba gratis, stiamo semplicemente chiedendo di avere un po piu' rispetto e cominciare anche a seguire il trend degli altri paesi, dove il logo neanche lo mettono... O per lo meno, vedi Prosieben-HD (riuscissi a vederlo...), il logo e' cosi' trasparente che neanche uno si accorge che esiste...

da quello che so,mi sembra che su BSkyB i loghi nn ci siano...chiedo conferma...

Confermo: da ieri il logo NextHD è tornato al 100% della luminosità... senza contare che quello di CinemaHD lo è sempre stato...
La presa in giro continua... unita a quella di SportHD per i soli sport+calcio... aspettiamo con ansia la concorrenza di Mediaset in digitale terrestre HD, così vedremo l'effetto concorrenza.... ma prima ci vorrà molto tempo... e allora disdico l'opzione HD.... basta farsi prendere in giro!
Ciao
Nico

perchè non ve la prendete anche con la Rai per la quale pagate un canone?

In USA i loghi sulle trasmissioni HDTV spariscono ad intervalli regolari e per non sovrapporsi a titolazioni e crediti

a parte le email di protesta che posso mandare a sky (e tanto nn mi rispondono)

ma sbaglio o c'è una specie di blog su skylife?dove si trova?x' vorrei scrivere qualcosa...

alex69 ha scritto:
perchè non ve la prendete anche con la Rai per la quale pagate un canone?
Per quanto riguarda la RAI l logo è il problema minore perchè se non c'è mai un tubo di decente da vedere non corri manco il rischio che ti si stampi il logo :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
Per quanto riguarda la RAI l logo è il problema minore perchè se non c'è mai un tubo di decente da vedere non corri manco il rischio che ti si stampi il logo :icon_rolleyes:

magari xò la farfallina stampata su tutti i quattro i lati (mamma mia quanto si muove quel logo) con una bella scritta NEXT...ci starebbe pure bene sul plasma

Dingo 67 ha scritto:
A me si è stampato quello di canale5 invece :crybaby2:

Io non ci capsco piu niente :eusa_think:

Stasera NEXT non è piu bianco sparato ma ha ripreso una leggera trasparenza anchre se non come prima

Su SKY CINEMA HD ho visto SIN CITY (veramente da urlo rispetto al DVD che gia posssiedo) e il logo aveva un contrasto molto basso(dava sul grigio) con una certa dose di trasparenza,decisamente meglio del solito,anche se ancora migliorabile.

Ormai vedere un programma sta diventando come giocare al lotto :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso