Morpheus84
Digital-Forum Junior Plus
avete notato che il logo di Next HD è tornato bello luminoso come lo era una volta????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo notavo stamattina mangiando i corn flakes e guardando Living landscapes...Morpheus84 ha scritto:avete notato che il logo di Next HD è tornato bello luminoso come lo era una volta????
Morpheus84 ha scritto:a parte le email di protesta che posso mandare a sky (e tanto nn mi rispondono)
ma sbaglio o c'è una specie di blog su skylife?dove si trova?x' vorrei scrivere qualcosa...
Per quanto riguarda la RAI l logo è il problema minore perchè se non c'è mai un tubo di decente da vedere non corri manco il rischio che ti si stampi il logoalex69 ha scritto:perchè non ve la prendete anche con la Rai per la quale pagate un canone?
Dingo 67 ha scritto:
Dingo 67 ha scritto:Per quanto riguarda la RAI l logo è il problema minore perchè se non c'è mai un tubo di decente da vedere non corri manco il rischio che ti si stampi il logo![]()
Dingo 67 ha scritto:Per quanto riguarda la RAI l logo è il problema minore perchè se non c'è mai un tubo di decente da vedere non corri manco il rischio che ti si stampi il logo![]()
A me si è stampato quello di canale5 inveceDingo 67 ha scritto:Per quanto riguarda la RAI l logo è il problema minore perchè se non c'è mai un tubo di decente da vedere non corri manco il rischio che ti si stampi il logo![]()