Ciao Alex44!

Me lo ricordo molto bene... sempre cortese, gentile e disponibile... Ciao cuore giallorosso :(

Cordoglianze alla famiglia

Mi dispiace,e anche se non lo conoscevo,gli dedico il mio 1000esimo post...ciao Attilio

Condoglianze alla famiglia

Non so che dire, sono commossso. Condoglianze alla famiglia.

Riposa in pace Attilio.

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Una persona a modo e alla mano,pronto alla battuta e conviviale. Aveva un gusto particolare per le citazioni classiche,soprattutto della latinità.
Voglio salutarlo allora nel modo più semplice possibile,come facevano nell'antica Roma.
Vale,Attilio
Esatto! Spesso si distingueva anche per dotte citazioni musicali Italiane e folkloristiche romane.
Ieri, nel leggere la notizia, non sono riuscito a dire altro che un semplice "ciao"... Ma non sarà certo una persona che dimenticherò.
Come non dimenticherò le altre sue tenere e simpatiche citazioni sulla sua "mogliettina", che una volta conoscemmo in una delle nostre cene e alla quale mando un ideale abbraccio... :crybaby2:

nonostante avessimo avuto anche discussioni molto accese, mi ha fatto male sapere che non c'è più
r.i.p.

condoglianze alla famiglia

giappas ha scritto:
Invito tutti quelli che non lo conoscevano a leggere i suoi post qui si trovano ancora per farvi capire che persona era !! la parola ''troppo buono" non rende merito al suo straordinario carattere, lui questo suo ''difetto'' comunque lo usava con una grande intelligenza.........
qualcuno lo leggerò di sicuro :sad:

Mi dispiace molto :cry:
Essendomi iscritto qualche mese fa, non ho potuto conoscerlo direttamente qui sul forum, ma leggendo i suoi messaggi viene fuori la sua naturale bontà, una persona sempre alla mano, competente, colta, gentile, affabile, mai irriverente o fuori luogo, con una parola buona per tutti. E' proprio vero, se ne vanno sempre i migliori :sad:
Un abbraccio ai suoi cari

Anche se non ho avuto occasione di conoscerlo mi unisco agli amici del forum nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia.

Non ho avuto il piacere di conoscerlo,sentite condoglianze ai famigliari.

LpjdS.jpg

attilio.jpg

purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo...ma ho letto il suo ultimo messaggio sul forum che ha linkato un altro amico poco sopra...

"A voi tutti dunque il mio ultimo BUONGIORNO , con la speranza che pace e serenità regnino x sempre su di voi, sui vs. cari ed ovviamente su Digital.."

Il suo augurio di felicità per noi voglio credere che possa essere valido anche per LUI, nel luogo ove si trova adesso...

Non l'ho conosciuto neanch'io, ma mi dispiace molto e faccio le mie sentite condoglianze alla famiglia.

Indietro
Alto Basso