Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè, ti piacciono i suoi "occhi"?raga, mi tengo tutta la vita la Ruggeri :love10:
È vero, però è stato un momento molto interessante. Non si vede molto spesso un dialogo tra italiani e stranieri, perlomeno nella nostra tv becera e italiota.Stasera i temi dello scontro dialettico, hanno assunto livelli che stridono un po' con la tipologia ironica e semiseria della trasmissione. Forse alcuni temi andrebbero affrontati in altre sedi.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Ex grande fratello
Decisamente una delle più pericolose. Bisogna fare attenzione a non cadere.Ammazate che Prova di Coraggio stasera la Più pericolosa
Concordo, anche sul P. S.È vero, però è stato un momento molto interessante. Non si vede molto spesso un dialogo tra italiani e stranieri, perlomeno nella nostra tv becera e italiota.
PS: Madre Natura favolosa stasera![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi fa schiattare Paolo quando indica tutte le tragedie che possono accadere![]()
![]()
è l'unica cosa che non ho guardatoPerchè, ti piacciono i suoi "occhi"?![]()
Certo che Salvati su Facebook che se la tira continuamente da qui all'eternità per Ciao Darwin, è di una tristezza....
Senza contare che già alla V puntata, Ciao Darwin ha rotto il c..... Sempre gli stessi siparietti, sempre le stesse parole utilizzate da Paolo...
Altro che "varietà"
Certo che Salvati su Facebook che se la tira continuamente da qui all'eternità per Ciao Darwin, è di una tristezza....
Senza contare che già alla V puntata, Ciao Darwin ha rotto il c..... Sempre gli stessi siparietti, sempre le stesse parole utilizzate da Paolo...
Altro che "varietà"