Ciao Darwin 7

Secondo me, togliendo i siparietti un po' monotoni con il dinosauro, potrebbero reinserire una prova tipo la prova d'intelligenza che c'era nelle prime edizioni.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma come mai non hanno fatto in questa edizione una sfida che è di estrema attualità, ovvero Carnivori vs Vegani? Forse avevano paura che si menassero durante le pause? :D Ovviamente scherzo
Beh, visto quello che è successo con Cruciani (vedi servizio delle Iene), se per assurdo fosse anche capitano della squadra dei carnivori, con potrebbe essere un dibattito ad alta tensione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Beh, visto quello che è successo con Cruciani (vedi servizio delle Iene), se per assurdo fosse anche capitano della squadra dei carnivori, con potrebbe essere un dibattito ad alta tensione.

sarebbe una figata come puntata.

Comunque, ieri ero fuori casa, ma ho visto un po' di video e post sui social. Madre Natura devastante
E secondo me Bonolis ne è uscito alla grande, lanciando dei bei messaggi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Prossima settimana Giovani VS Mature..se ne vedranno delle bone :D
E ci sarà purtroppo PadreNatura :eusa_wall: Le capitane saranno Giovanna Rigato VS Gloria Guida

Non so chi caxxo sia la prima, ma delle foto, la Gloriona nazionale (quanti ricordi, mi trema la mano! :laughing7:) ancora regge benissimo. W le Milf! :D

Cruciani a capo dei carnivori sarebbe stato veramente il top!
Peccato non ci abbiano pensato!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Grande Bonolis che non è stato scalfito minimamente dal competitor stantio, anzi se non sbaglio ha fatto pure qualcosina in più del solito

Certo che Salvati su Facebook che se la tira continuamente da qui all'eternità per Ciao Darwin, è di una tristezza....
Senza contare che già alla V puntata, Ciao Darwin ha rotto il c..... Sempre gli stessi siparietti, sempre le stesse parole utilizzate da Paolo...
Altro che "varietà"

Dalla quinta puntata gli stessi siparietti? Dalla prima edizione vorrai dire! Eppure fa sempre grandi ascolti ;)

La Rigato é davvero bellissima ma a 35 anni non ha senso farle presiedere la categoria delle giovani, é ridicolo...
Ci sarebbe voluta gente tipo Aurora Ramazzotti o Le Donatella

Gloria Guida sempre bella. Ma Laurenti oggi è entrato prima per attendere Madre Natura, ma sorpresa!!! C'e Padre Natura.

Indietro
Alto Basso