Ciao Darwin 7

Su Rai1 la prima puntata della nuova edizione di «I migliori anni» è stata vista da 4.438.000 spettatori, pari al 20,49% di share. Su Canale 5 la settima puntata di «Ciao Darwin 7» ha avuto un ascolto medio di 5.544.000 spettatori (28,90%),

Su Rai1 la prima puntata della nuova edizione di «I migliori anni» è stata vista da 4.438.000 spettatori, pari al 20,49% di share. Su Canale 5 la settima puntata di «Ciao Darwin 7» ha avuto un ascolto medio di 5.544.000 spettatori (28,90%),
Daje! 😊 non era così scontata la vittoria sul "re Mida" Conti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque la prova di coraggio mi ha fatto proprio paura. Questa forse non l'avrei fatta, quella con i serpenti e i pipistrelli.

Ieri sera record di orario di chiusura del programma : 01:02

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo la proclamazione della squadra vincente, c'è la pubblicità e poi il riassunto della puntata, con i titoli di coda. Ieri sera sono andati molto lunghi, oltre 3 ore di trasmissione (compresa pubblicità). Ma lo share continua a premiarli.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

È proprio lo share il dato che viene "drogato" dalla durata eccessiva

Ma è solo un mio ricordo errato o anche settimana scorsa la puntata (escludendo la parte finale con gli highlights) è finita alle 00.50 circa?

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Comunque la prova di coraggio mi ha fatto proprio paura. Questa forse non l'avrei fatta, quella con i serpenti e i pipistrelli.
A parte i pipistrelli, che fanno davvero paura, gli altri erano piuttosto "tranquilli" come animali: c'erano rane, cavallette e topini

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho la programmazione manuale dalle 21,10 all'1,00 e per un soffio ha registrato fino alla proclamazione del vincitore.
Assurdo...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

oggi al risparmio sbagio o stasera è tornata la Madre Natura della 1à Puntata?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso