Striscia prima di loro ha sforato da matti pure lei visto che è finita attorno (o dopo) le 21.30...
Striscia è finito alle 21:30 come di consueto nei giorni feriali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Striscia prima di loro ha sforato da matti pure lei visto che è finita attorno (o dopo) le 21.30...
mai visto in vita miaUn topo col pigiama...
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Daje!Su Rai1 la prima puntata della nuova edizione di «I migliori anni» è stata vista da 4.438.000 spettatori, pari al 20,49% di share. Su Canale 5 la settima puntata di «Ciao Darwin 7» ha avuto un ascolto medio di 5.544.000 spettatori (28,90%),
No, 1.12 dopo i titoli di coda
Quoto, non me lo sarei mai aspettatoDaje!non era così scontata la vittoria sul "re Mida" Conti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A parte i pipistrelli, che fanno davvero paura, gli altri erano piuttosto "tranquilli" come animali: c'erano rane, cavallette e topiniComunque la prova di coraggio mi ha fatto proprio paura. Questa forse non l'avrei fatta, quella con i serpenti e i pipistrelli.
pensa che io preferirei i primi ai topi, rane....A parte i pipistrelli, che fanno davvero paura, gli altri erano piuttosto "tranquilli" come animali: c'erano rane, cavallette e topini![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si , hanno fatto molto molto tardiIo ho la programmazione manuale dalle 21,10 all'1,00 e per un soffio ha registrato fino alla proclamazione del vincitore.
Assurdo...
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
oggi al risparmio sbagio o stasera è tornata la Madre Natura della 1à Puntata?