Ciao Darwin 7

Arrivati a sto punto cambierei il nome della Categoria in Noi N'Sapemo niente

Prova della macchina del tempo che entra di diritto nella storia: allucinante Ahahahahahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In due che hanno rifiutato la prova di coraggio

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

mi sa tanto da teleguidato , troppo spareggio poi . ai cilindroni 1 risp sbagliata e vicnevano i "noi nun semo"

Ultima modifica:
le h non sono mie amiche , cmq ogni 50 punti di differenza danno una tacca d'acqua . se continuava così , il mondo dei "noi semo" partiva almeno con 4 tacche d'acque su 6

Su questo sono d'accordo. Se il divario è eccessivo, la gara dei cilindroni finisce subito, ma non credo che la doppia rinuncia fosse concordata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Non c'è trippa per gatti. Se non fosse per i 100 punti persi, non ci sarebbe gara. Vediamo il defile se conferma l'andazzo.

"A tra poco con Avanti un altro"

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

I miei genitori hanno guardato la prima puntata di Laura e Paola e non gli è piaciuto per niente e sono passati a ciao darwin

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ormai Ciao Darwin 7 si è stabilizzato su un ascolto tra i 5-6 milioni e uno share tra il 25-30%. Un successo annunciato. Vediamo la prossima settimana, quando ci sarà lo scontro con "Rischiatutto".

Bonolis è riuscito a sistemare la cognata pure a Ciao Darwin :laughing7: Sarà il capo gruppo della squadra degli "italiani"!

Indietro
Alto Basso