Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
La D'urso Ha 62 anni e si cocpoeta peggio una 15enneNo per carità. [emoji3][emoji3]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La D'urso Ha 62 anni e si cocpoeta peggio una 15enneNo per carità. [emoji3][emoji3]
Lo so, ma è onnipresente ovunque, pure stasera no. Comunque il dibattito è ad alti livelli. Lo sto seguendo sui social e me lo rivedo nel fine settimana su Mediaset Play. [emoji3][emoji3]La D'urso Ha 62 anni e si cocpoeta peggio una 15enne![]()
E vero che onnipotente è non la reggo ho pensato a lei Come capitano durante il dibattitoLo so, ma è onnipresente ovunque, pure stasera no. Comunque il dibattito è ad alti livelli. Lo sto seguendo sui social e me lo rivedo nel fine settimana su Mediaset Play. [emoji3][emoji3]
Infatti dalla camera dietro le signorine, si è visto un po' di movimento "sotto".
Cavolo perdonatemi ma ero attento ma non mi son accorto di nulla. Vbb tanto tra poco credo che qualcuno lo caricherà su YouTube.
.![]()
Mi riferivo all'altra squadra. C'è stata una interruzione a seguito dell'infortunio. Adesso staremo a vedere domani, se ci saranno altri commenti in proposito.
Sulla gara degli avversari sui rulli, mi è sembrata normale, pur sempre pericolosa. Vediamo in futuro se effettivamente i rulli saranno cancellati.
Sarà anche Calato un pò ma Fa Sempre NumeriIn calo Ciao Darwin
Ciao Darwin – 3.981.000 20.57%
Comm – 2.965.000 25.02%
Giovani – 915.000 36.41%
Adulti – 1.240.000 12.61%
In teoria venerdì prossimo è l'ultima puntata a meno che non fanno una puntata finale con il meglio.Ciao Darwin andrà avanti fino al 31 maggio
Era abbastanza scontato [emoji28]eh sì, ho visto un'immagine in cui la squadra degli "juventini" esponeva il tricolore con scritto "36"
Con Bonolis a fare da moderatore, anche se di parte stasera (calcisticamente fa parte di "tutti gli altri").