• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciao Darwin 8 - Terre desolate

veramente esiste una sfida juve contro tutti ?
che senso ha ? non hannon mai fatto schieramenti di calcio
ma il programma attualmente è sospeso ?
Perché non farla? Sono solo 8 anni consecutivi che la Juventus vince lo scudetto. il motivo per il quale venerdì scorso non è andato in onda (non sospeso), lo trovi nei post precedenti.
 
Durante la puntata di domani quando i concorrenti andranno al genodrome ci faranno vedere la parte dei rulli oppure verrà tagliata?
 
Durante la puntata di domani quando i concorrenti andranno al genodrome ci faranno vedere la parte dei rulli oppure verrà tagliata?

La faranno vedere perchè la puntata Juve contro tutti non è quella dove c'è stato l'incidente...quella sarà venerdì prossimo.

veramente esiste una sfida juve contro tutti ?
che senso ha ? non hannon mai fatto schieramenti di calcio
ma il programma attualmente è sospeso ?

In realtà no, nella prima edizione se non erro ci fu la sfida Tifosi contro arbitri.
 
La faranno vedere perchè la puntata Juve contro tutti non è quella dove c'è stato l'incidente...quella sarà venerdì prossimo.



In realtà no, nella prima edizione se non erro ci fu la sfida Tifosi contro arbitri.

Terza edizione, capitanati da Pino Insegno e Rosario Lo Bello ;)
 
Domani non andrà in onda la puntata Juve contro tutti
 
E che puntata andrà in onda? La successiva, che poi sarebbe quella dell'incidente? Posso immaginare che sarà rinviata, per la concomitanza con il derby della mole, che si giocherà domani sera alle ore 20 e 30, alla vigilia del 70 anniversario della tragedia di Superga.
 
Domani Nati vecchi contro Finti giovani, l'incidente pare sia avvenuto in Juventini contro tutti
 
Domani non andrà in onda la puntata Juve contro tutti

In realtà non ci sono ancora notizie certe su cosa andrà in onda, bisognerà aspettare presumibilmente domani. Saltare Juve contro Tutti creerebbe un po’ di confusione e sarebbero necessari dei tagli in entrambe le puntate...

Detto questo, il fattaccio è avvenuto durante la registrazione di Nati vecchi contro Finti giovani (Genodrome registrato mercoledì 17 aprile, puntata giovedì 18).
 
In realtà non ci sono ancora notizie certe su cosa andrà in onda, bisognerà aspettare presumibilmente domani. Saltare Juve contro Tutti creerebbe un po’ di confusione e sarebbero necessari dei tagli in entrambe le puntate...

Detto questo, il fattaccio è avvenuto durante la registrazione di Nati vecchi contro Finti giovani (Genodrome registrato mercoledì 17 aprile, puntata giovedì 18).

Ah ok. Ma la parte dei rulli dovrebbero tagliarla in entrambe le puntate.

P.S. Juve contro tutti è rinviata a venerdì 10
 
Oggi registrano Personaggi televisivi contro quelli del web
 
i rulli e tutto il resto è stato sotto sequestro per le indagini...quindi sicuramente non ci saranno per un po'...e cmq sarebbe giusto tagliarli dalla messa in onda. non so come sia strutturata la puntata xkè questo show mi divertiva a 10 anni quindi non so che minestrone verrebbe fuori tagliando quella parte e in genere tagliando del tutto quella puntata.

è uscito dalla terapia intensiva...e ovviamnete le condizioni sono le medesime...quindi purtroppo temo che del recupero sperato non se ne parli. ovviamente partirà la riabilitazione.

detto questo è stato un incidente quindi un messaggio normale che spieghi la situazione una volta appurate le responsabilità (o meno) della produzione, sarebbe naturale e apprezzato
 
Confermata stasera la sfida Nati vecchi contro Finti giovani, la puntata dove c'è stato l'incidente. Juve contro tutti rinviata a venerdì prossimo. In apertura ci sarà un messaggio registrato di Bonolis.
 
Come avevo scritto, probabilmente Juve contro tutti, la trasmettono venerdì prossimo, per non sovrapporsi al Derby della mole, almeno io penso che sia così. Oppure hanno deciso di invertire le puntate, per chiarire l'episodio dell'incidente, con un messaggio ad inizio puntata. Staremo a vedere.
 
Tra due settimane ci sarà Personaggi Web contro Personaggi TV che viene registrata stasera. Io penso che con il tragico incidente gli ascolti saranno più alti stasera... quando c’è lo scandalo e lo scabroso la gente arriva
 
Indietro
Alto Basso