Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdì Ciao Darwin non andrà in onda.
Ufficialmente perché ci sono di mezzo festività e ponti ma comunque la scena della caduta non è nella puntata Juventini contro tutti.Perchè? Cosa andrà? Fonte?
Ufficialmente perché ci sono di mezzo festività e ponti ma comunque la scena della caduta non è nella puntata Juventini contro tutti.
Onestamente non credo che quella sia la versione giusta ma forse aspettano di sapere le condizioni di salute dell'uomo che si è fatto male per calmare un po' le acque.
Avevo capito che era in quella, allora sarà nella puntata Nati Vecchi contro Finti Giovani. Quindi fanno ponte anche loro? Strano perché non penso ci fosse un problema di ascolti, forse come scritto attendono notizie positive sulle persone coinvolte e speriamo bene.Ufficialmente perché ci sono di mezzo festività e ponti ma comunque la scena della caduta non è nella puntata Juventini contro tutti.
Io invece pensavo nella puntata di venerdì. Occorre vedere se nella puntata verrà montata la parte dell'incidente.Avevo capito che era in quella, allora sarà nella puntata Nati Vecchi contro Finti Giovani. Quindi fanno ponte anche loro? Strano perché non penso ci fosse un problema di ascolti, forse come scritto attendono notizie positive sulle persone coinvolte e speriamo bene.
Ciao Darwin lo registrano due settimane avanti alla messa in onda.Se la prossima puntata è quella calcistica, e l'incidente non è in quella puntata, sarà nella o nelle successive, sicuramente la parte dell'incidente non verrà trasmessa.
Bah. Vanno in onda il venerdì santo e non vanno in onda il 26 aprile... penso sia collegato ad incidente.Lo annuncia anche Davide Maggio. La puntata salta per non bruciarla durante il ponte delle festività visto che sta andando bene negli ascolti.
Poco fa è passato il primo che dice che il programma tornerà il 3 Maggio.Perchè? Cosa andrà? Fonte?
Il genodrome è stato inserito a partire dalla sesta edizione (2010)Il gerodrome se non sbaglio è stato inserito dalla edizione precedente, e fino ad ora nessuno si è fatto male. Certo sarebbe da vedere il video originale, che però non faranno vedere, anche se concordo che i rulli sono pericolosi.
Ah, è vero dall'edizione numero 6 allora.Il genodrome è stato inserito a partire dalla sesta edizione (2010)![]()