Ciao Darwin 8 - Terre desolate

Io ho visto solo la prima puntata, ma da subito ho avuto l'impressione che aggiunge prove fossero fare veramente male, con l'incolumità dei concorrenti veramente a rischio

Il gerodrome se non sbaglio è stato inserito dalla edizione precedente, e fino ad ora nessuno si è fatto male. Certo sarebbe da vedere il video originale, che però non faranno vedere, anche se concordo che i rulli sono pericolosi.

Si è fatto male sui rulli. È vero che sono di gomma piuma ma le cadute in acqua sono reali e l’acqua non è così profonda. Se il concorrente sta così male non credo che lo proporranno più nelle prossime puntate

Lo annuncia anche Davide Maggio. La puntata salta per non bruciarla durante il ponte delle festività visto che sta andando bene negli ascolti.

Onestamente non credo che quella sia la versione giusta ma forse aspettano di sapere le condizioni di salute dell'uomo che si è fatto male per calmare un po' le acque.

Ufficialmente perché ci sono di mezzo festività e ponti ma comunque la scena della caduta non è nella puntata Juventini contro tutti.
Avevo capito che era in quella, allora sarà nella puntata Nati Vecchi contro Finti Giovani. Quindi fanno ponte anche loro? Strano perché non penso ci fosse un problema di ascolti, forse come scritto attendono notizie positive sulle persone coinvolte e speriamo bene.

Avevo capito che era in quella, allora sarà nella puntata Nati Vecchi contro Finti Giovani. Quindi fanno ponte anche loro? Strano perché non penso ci fosse un problema di ascolti, forse come scritto attendono notizie positive sulle persone coinvolte e speriamo bene.
Io invece pensavo nella puntata di venerdì. Occorre vedere se nella puntata verrà montata la parte dell'incidente.

Se la prossima puntata è quella calcistica, e l'incidente non è in quella puntata, sarà nella o nelle successive, sicuramente la parte dell'incidente non verrà trasmessa.

Lo annuncia anche Davide Maggio. La puntata salta per non bruciarla durante il ponte delle festività visto che sta andando bene negli ascolti.
Bah. Vanno in onda il venerdì santo e non vanno in onda il 26 aprile... penso sia collegato ad incidente.

Ufficiale il rinvio di Ciao Darwin e quindi anche della puntata Juve contro tutti che ora dovrebbe andare in onda il 3 maggio, stessa sera di Juventus-Torino.

Indietro
Alto Basso