• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciao Darwin 8 - Terre desolate

Quello vestito con la Maglietta dell'Italia (Quello "Basso") Abita in un Paese vicino al Mio non sto scherzando
 
campobasso vicino a Genova.........bologna, rimini, Puglia........come dire che il Molise non Esiste:D
 
Abbiamo le Cime........le Rape..........la Pugliese.............Mancano le Orecchiette e Facciamo Orecchiette con Cime di Rapa...................Giuro sto Morendo a sto Giro:D
 
La vedo domani su Mediaset play la puntata. Ci sarà da ridere.

yes

non leggere il thread allora...

comunque, prove di coraggio davvero toste...io odio i rettili, e vedere quelle iguane (semi stordite??) con le creste...:5eek:
certo che la capo squadra delle messaline, Taylor Mega se non vado errato...assurda direi :XXpig::laughing9:
 
Ultima modifica:
Nel gioco dei cilindroni finali ne hanno azzeccata una su dieci. Meno male che scelgono le più preparate, figuriamoci se prendessero le più scarse. Che figura demmedda.
 
Ho letto qualcosa sulle stories Instagram. Comunque a spasso nel tempo è iniziata bene e poi è degenerata.

Sempre divertente e ottimi ascolti.
 
A me le concorrenti di ieri di A spasso nel tempo sono apparse più preparate rispetto ai concorrenti delle scorse puntate, per quel che riguarda il gioco finale dei cilindroni sottoscrivo quanto detto da Anakin83
 
Indietro
Alto Basso