Ciao voglio comprare CT2100+

Anuby

Digital-Forum New User
vorrei sapere se come Dec e buono. lunedì vorrei prenderlo.
dove posso trovare tutte le istruzione per modificarlo vorrei se c'è una mini guida per come fare il tutto dove la trovo?
e tutti i programmi per poi continuare ad aggiornare.
grazie e saluti a tutti

Il dec è buono, ma pensa ai nuovi ct 3100 e 2500, hanno la funzione PVR e supportano la scheda sky.....
costano qualche ventina di euro in più ma ne vale la pena......

Anuby ha scritto:
dove posso trovare tutte le istruzione per modificarlo vorrei se c'è una mini guida per come fare il tutto dove la trovo?
grazie e saluti a tutti

Ottima scelta.Per programmarlo è piu' facile farlo che dirlo.

a 100€

Anuby ha scritto:
grazie e saluti a tutti
te lo do io programmato, fammi sapere...
io di Torino tu?
davide

Ciao a tutti e grazie, non sono molto pratico nell'argomento puoi spiegarmi che cosè la funzione PVR?

Anuby ha scritto:
Ciao a tutti e grazie, non sono molto pratico nell'argomento puoi spiegarmi che cosè la funzione PVR?
Una sorta di videoregistratore.....
attraverso la porta USB puoi collegare un hard disk esterno o una pennetta su cui puoi registrare il programma che stai vedendo..........
costa circa 144 euro iva compresa..........
mentre il 2500 l'ho visto a circa 12o, solo che non ha lo slot per la cam, presente nel 3100.......

GioTag ha scritto:
Una sorta di videoregistratore.....
attraverso la porta USB puoi collegare un hard disk esterno o una pennetta su cui puoi registrare il programma che stai vedendo..........
costa circa 144 euro iva compresa..........
mentre il 2500 l'ho visto a circa 12o, solo che non ha lo slot per la cam, presente nel 3100.......

grazie molte, questa funzione è molto molto utile. a quel prezzo lo si trova P**O o no?

GioTag ha scritto:

Anche nel 2100 c'e' lo slot per la cam...cmq se non ti interessa registrare su hard disk esterno compra il 2100+ che è ottimo.....e poi bisogna tenere conto che l'hard disk non è incluso nel decoder ma bisogna comprarlo a parte, quindi se non ti interessa prendi il 2100+ che per il resto è uguale al 3100...

Anuby ha scritto:
grazie molte, questa funzione è molto molto utile. a quel prezzo lo si trova P**O o no?
scusa sarò forse tonto ma non ho capito cosa significa P**O
Puoi mandarmi un MP?

fabulas ha scritto:
Anche nel 2100 c'e' lo slot per la cam...cmq se non ti interessa registrare su hard disk esterno compra il 2100+ che è ottimo.....e poi bisogna tenere conto che l'hard disk non è incluso nel decoder ma bisogna comprarlo a parte, quindi se non ti interessa prendi il 2100+ che per il resto è uguale al 3100...
Ma la funzione PVR credo che sia utilissima e, soprattutto hai un prodotto nuovo che credo sostituirà, tra non molto il 2100, mentre il 2500 sosotituirà il 1500.....
e poi la differenza di prezzo è veramente minima,........

si, l'HD non è compreso, ma perché precludersi una possibilità anche futura?
e poi, ora sta ad Anuby decidere.....

si l'HD esterno e da comprare ma la funzione PVR non è da sotto valutare.
credo proprio di prendere il 3100, dipende tutto da quanto si presta per l'agiornamento...........qualcuno sa dirmi se si presta?

Anuby ha scritto:
si l'HD esterno e da comprare ma la funzione PVR non è da sotto valutare.
credo proprio di prendere il 3100, dipende tutto da quanto si presta per l'agiornamento...........qualcuno sa dirmi se si presta?
si presta, si presta,
come tutti i CT, il team che opera sul 3100 è lo stesso che lavora sui 1500 plus e non e 2100 plus e non, compreso il vecchio 2000....

GioTag ha scritto:
Ma la funzione PVR credo che sia utilissima

scusate la funzione PVR funziona anche da videoregistratore?

Mi spiego meglio, dopo aver registrato su un HD esterno (o penna USB) il CT3100 ha anche la possibilità di leggere questi dati in un secondo momento?
oppure bisogna leggeri da un PC o lettore Dvd/Divx dotato di porta USB?
Grazie
Ciao

webba2000 ha scritto:
scusate la funzione PVR funziona anche da videoregistratore?

Mi spiego meglio, dopo aver registrato su un HD esterno (o penna USB) il CT3100 ha anche la possibilità di leggere questi dati in un secondo momento?
oppure bisogna leggeri da un PC o lettore Dvd/Divx dotato di porta USB?
Grazie
Ciao
li può rileggere in un secondo momento, anzi, per vederli su PC dovrebbero essere convertiti perchè i files vengono salvati in formati non compatibili........

sai che formato è, e che programma ci vuole per convertire e vederli sul PC una volta registrati?
ciao

GioTag ha scritto:
li può rileggere in un secondo momento, anzi, per vederli su PC dovrebbero essere convertiti perchè i files vengono salvati in formati non compatibili........
in che formato vengono registrati? e che programma serve per convertirli e vederli sul PC?

Indietro
Alto Basso