Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma penso sia stato fatto pure per evitare proteste. Il giro è sensibile al politicamente corretto
e anche oggi, la fuga andrà in porto, e ancora una volta per regalia e non per merito
e anche oggi, la fuga andrà in porto, e ancora una volta per regalia e non per merito
Quanto mi hanno gasato Gregorio e Magrini negli ultimi 2 km di Caruso! Mi ha fatto morire il primo quando ha detto "W la fuga!".Madonna che finale di Tappa
Quanto mi hanno gasato Gregorio e Magrini negli ultimi 2 km di Caruso! Mi ha fatto morire il primo quando ha detto "W la fuga!".Grande Damiano! Finalmente di nuovo un italiano sul podio del Giro!
Cioè urlata.
De gustibus...
Evidentemente io, @gerrki, @MASSIMOMARCELLO, @willie7, @filo, @Pescarese non capiamo niente perché non ci adeguiamo ai fan boys della Rai. Capisco per le moto, ma non vedo cosa cambi ai fini della telecronaca essere sul posto o davanti a uno schermo.Concordo,ma purtroppo quasi tutte le telecronache di tutti gli sport sono urlate,cosa avranno da urlare davvero.
Inoltre non capisco come si possa preferire seguire il giro con due che fanno la telecronaca da uno studio chissà dove rispetto a chi ha i telecronisti all'arrivo di tappa e soprattutto ha le moto in gara.