Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho Sky ma per fortuna con la diretta Facebook di GMP e Chromecast ci si arrangiava benissimo. Ormai con la tecnologia si può fare tutto, è la Rai che dopo Rio 2016 sta tornando vent'anni indietro.
C'erano pure molte persone collegate, io sono entrato alle 15 c'erano più di 2mila, per fare un paragone stessa pagina trasmette pure champions di volley femminile e si arriva ad un 250 persone online.

Ultima modifica:
C'erano pure molte persone collegate, io sono entrato alle 15 ve be erano più di 2mila, per fare un paragone stessa pagina trasmette pure champions di volley femminile e si arriva ad un 250 persone online.

Vero,notato anche io. Beh meglio così, questa ciclismo cup gestita da GMP è interessante sotto tanti punti di vista.

Va anche detto che gara in diretta implica anche miglior visibilità all'estero e miglior partecipazione di corridori importanti. Ultimamente le corse italiane erano una faccenda riservata quasi solo a corridori nostrani

È partita la Tirreno-Adriatico con la cronometro a squadre. Diretta su RaiSport + ed Eurosport 2.

Assurdo l'incidente di Moscon ieri! Gli si è disintegrata la ruota davanti senza cause scatenanti.

La stupidità dell'intervistatore Rai con Sagan. E hanno pure avuto il coraggio di trasmettere quell'unica sciocca domanda!

Oggi parte il Giro di Catalogna in 7 tappe. Diretta su Eurosport 1 dalle 15:30. Prima tappa di 179 km in Costa Brava con partenza e arrivo a Calella. Fra i partecipanti ci saranno Contador, Froome, Valverde, Rosa, De Marchi, Brambilla, Formolo, Tiralongo, Gasparotto.

Ho scoperto solo oggi che corre in bici pure il fratello di Vincenzo Nibali, Antonio (classe 1992), da quest'anno suo compagno di squadra.

Ho scoperto solo oggi che corre in bici pure il fratello di Vincenzo Nibali, Antonio (classe 1992), da quest'anno suo compagno di squadra.
Si professionista da un paip d'anni prima di approdare alla bahrain con il fratello correva con "modesti" risultati nella Nippo.

Si professionista da un paip d'anni prima di approdare alla bahrain con il fratello correva con "modesti" risultati nella Nippo.
Vedremo se ha dei numeri o se è il classico fratello "scarso" (detto con rispetto), come il mitico Prudencio Indurain o, più recentemente, Juraj Sagan

Intanto oggi dopo le classiche italiane si ritorna al nord e sul pavè con la Dwars door Vlaanderen (Attraverso le Fiandre), gara che inaugura la settimana santa belga che prosegue venerdì con E3 Harelbeke, domenica con la Gent-Wevelgem e poi il 2 aprile il Giro delle Fiandre
Personalmente questo è il periodo della stagione che preferisco

Vedremo se ha dei numeri o se è il classico fratello "scarso" (detto con rispetto), come il mitico Prudencio Indurain o, più recentemente, Juraj Sagan
O figlio "scarso" come Axel Merckx o nipote come Moreno Moser. Ma quando hai a che fare con cotanto parente è dura.

O figlio "scarso" come Axel Merckx o nipote come Moreno Moser. Ma quando hai a che fare con cotanto parente è dura.
Beh Axel Merckx una carriera dignitosa l'ha fatta con una quindicina di vittorie tra cui un campionato nazionale.
Certo se il paragone è con il padre sono quasi tutti scarsi...
Paragonarlo agli altri parenti scritti qui è ingeneroso perché il livello è differente.

Beh Axel Merckx una carriera dignitosa l'ha fatta con una quindicina di vittorie tra cui un campionato nazionale.
Certo se il paragone è con il padre sono quasi tutti scarsi...
Paragonarlo agli altri parenti scritti qui è ingeneroso perché il livello è differente.
Vabbè, nessuno pretendeva da lui una carriera come quella del padre (ci mancherebbe!), però alla fine neanche in senso assoluto ne ha avuto una oltre la media. Il mio "scarso" era chiaramente una forzatura, di certo è a un livello superiore rispetto a Prudencio. Ma secondo me è più difficile essere "fratelli di" che "figli di". Nel primo caso i paragoni si sprecano; nel secondo, complici le epoche diverse, vengono evitati.

Ultima modifica:
Beh anche Moreno Moser prima della crisi qualcosa di più che decente lo aveva fatto vedere
E comunque, in difesa del povero Juraj Sagan, va menzionato un campionato nazionale slovacco!!
Che poi il povero Jurai, così come fu Prudencio, restano comunque dei validi gregari, cosa che non tutti i fratelli d'arte sono stati (insomma, c'è di molto peggio)

Stasera cavolata immane di Eurosport. C'era una corsa di ciclismo in terra belga (come da epg) vinta da Lampaert, ma la telecronaca era della tappa del Giro di Catalogna vinta ieri da Valverde. 😱😵😠

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso