Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sapevo che il pubblico idiota dell'Alpe d'Huez avrebbe fatto la stronzata. Da prendere a manganellate!

Lo sapevo che il pubblico idiota dell'Alpe d'Huez avrebbe fatto la stronzata. Da prendere a manganellate!
Ma come?
Non si diceva (in particolare in questo thread) che in Italia il pubblico del ciclismo è incivile, mentre in Francia il pubblico è sempre educato?

Sono convinto che la regia abbia le immagini, ma non le trasmettono perché si vergognano.

Per caso i 4 in testa hanno aspettato il rientro di Nibali? O quest'ultimo ha corso il doppio?
Lo hanno aspettato fino a quando non è arrivato a 10 m di distanza, poi sono partiti per lo sprint.

Ma io vogli capire chi lo ha buttato giù, possibile che la regia non abbia le immagini? Ridicolo.

In francia mi pare che la civiltà faccia proprio schifo: vedete cosa hanno combinato ai mondiali per festeggiare, vedete come si è comportata la regia oscurando tutti i replay e vedete in ultimo come si è comportato quella "schifezza umana" (per usare un eufesimo) di Bardet; veramente una nazione di basso livello

Il Tour è più seguito solo perché è il grande giro più antico, ma dal punto di vista dell'organizzazione è imbarazzante. Negli ultimi anni poi il Giro in quanto a spettacolo gli da le piste.

Al Giro pure sono accaduti fatti del genere, ma in numero minore.

Incredibile...non ho mai visto una cosa simile...fumogeni in faccia si ciclisti, quello che correva di fianco al ciclista per farsi un selfie, pacche sulla schiena, bandiere in faccia... controllo???...zero!..se poi ci mettiamo le moto che non sanno stare in corsa..vabbè li sono recidivi...vi ricordate Froome al Mont Ventoux?..ci vuole tanto a mettere uno che controlla ogni tot metri?..o come dice Garzelli transenni tutta la salita

Purtroppo questo succede anche al Giro, ma almeno lì non ci sono moto che buttano giù i corridori.

Il Tour è più seguito solo perché è il grande giro più antico, ma dal punto di vista dell'organizzazione è imbarazzante. Negli ultimi anni poi il Giro in quanto a spettacolo gli da le piste.

Al Giro pure sono accaduti fatti del genere, ma in numero minore.
L'anno scorso alla Vuelta in alcune tappe di montagna vidi un grosso spiegamento di agenti della Guardia Civil. Oggi ho visto pochi poliziotti, ho intravisto uno che ha placcato un idiota che era in mezzo alle scatole.
Incredibile...non ho mai visto una cosa simile...fumogeni in faccia si ciclisti, quello che correva di fianco al ciclista per farsi un selfie, pacche sulla schiena, bandiere in faccia... controllo???...zero!..se poi ci mettiamo le moto che non sanno stare in corsa..vabbè li sono recidivi...vi ricordate Froome al Mont Ventoux?..ci vuole tanto a mettere uno che controlla ogni tot metri?..o come dice Garzelli transenni tutta la salita
Uno ha anche spinto Froome per ostacolarlo.

Bisogna fare come alla Vuelta: un agente della Guardia Civil ogni 30 metri, autorizzato ad usare le maniere forti per garantire l'incolumità dei corridori. E poi vediamo se questi imbecilli esibizionisti (perché tifosi non sono) si danno una regolata.
I fumogeni poi...Questi sono in pieno sforzo fisico, fanno una fatica immane e questi vanno ad appestargli l'aria...
Intanto sospetta frattura vertebrale per Nibali...No comment.

L'anno scorso alla Vuelta in alcune tappe di montagna vidi un grosso spiegamento di agenti della Guardia Civil. Oggi ho visto pochi poliziotti, ho intravisto uno che ha placcato un idiota che era in mezzo alle scatole.

Ed è abbastanza strano che questo non l'abbiano fatto anche oggi considerando che gli organizzatori del Tour sono gli stessi di quelli del Giro.

Ma quindi Nibali si è ritirato. Non l'avevo letto. Comunque una grossa figuraccia per il Tour. Io fossi in lui non ci ritornerei più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso