Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente sarà una tappa dai ritmi altissimi e corsa a tutta dall'inizio alla fine. Ciò detto, il ciclismo è uno sport di resistenza e ste cose non si possono vedere. Una volta di 65 km ci facevano le cronometroCosa ne pensate della tappa di mercoledì prossimo? Sarà di soli 65 km con tre GP di montagna...
Secondo me sarà una tappa, in quanto corta, sarà molto movimentata, si correrà a ritmi alti... continui attacchi e contrattacchi di chi vuole puntare alla vittoria (ma anche al podio) del Tour. Se andrà come previsto, nel futuro vedremo qualche tappa così...
Che direMoscon espulso dal Tour per aver rifilato una manata a un avversario poco dopo la partenza. Non è la prima volta che viola il regolamento. La Sky ha rinunciato a fare ricorso e si è scusata con l'altro ciclista.
Pancani ha annunciato trattative Rai-Vuelta per il 2019 durante la diretta Facebook sulla pagina di Rai Sport
Non è una squadra del World Tour ma credo una Professional, ovvero di serie b senza volerla offendere, e viene invitata alle corse soprattutto spagnole ed iberiche (7 giorni fa era alla Classica di San Sebastian). Quindi ogni invito è un'occasione per mettersi in mostra e non ha solo quei ciclisti che vedi oggi ma una rosa più ampia, alcuni faranno entrambe le corse, altri una sola.Da poco mi sto appassionando al ciclismo su strada. Stò seguendo la Volta a Portugal in cui gareggia la squadra di ciclismo spagnola Caja Rural.
Il giro termina domani. La Caja Rural parteciperà anche alla Vuelta a fine mese. Ma come fanno a disputare due giri così impegnativi a distanza di poche settimane?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si, l'aveva capito che é una Professional come credo tutte quelle che disputano la Volta portoghese.Non è una squadra del World Tour ma credo una Professional, ovvero di serie b senza volerla offendere, e viene invitata alle corse soprattutto spagnole ed iberiche (7 giorni fa era alla Classica di San Sebastian). Quindi ogni invito è un'occasione per mettersi in mostra e non ha solo quei ciclisti che vedi oggi ma una rosa più ampia, alcuni faranno entrambe le corse, altri una sola.