Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani terminano il Binck Bank, Artic Race of Norway e Colorado Classic
Settimana prossima si parte con Tour of Deutschland a seguire partirà la Vuelta, ancora non si conoscono tutti i corridori che parteciperanno?

È confermato per stasera il Colorado Classic su Eurosport1 de? Alle 22 vedo che dovrebbero trasmettere la partita di MLS Atlanta United-Columbus Crew

23-26 agosto.
Prime due tappe (14.00 16.00 ) su
Hr, swr, wdr, sr.
Terza su zdf (15-17), ultima su das erste (15.20 17.20).
Questo perché sabato e domenica le tv regionali sono occupate col calcio.
Ho controllato oggi ma su Hr Fernsehen non é hanno trasmesso il Tour of Deutschland. Sugli altri canali non so
Speriamo domani su Zdf

Edit: ho appena controllato la programmazione di domani su ZDF ed é confermato che lo trasmetteranno a partire dalle 15.20 mentre per Domenica l'ultima tappa vedo scritto sul sito Das Erste che sarà trasmessa alle 15.45

Ultima modifica:
Infatti dopo ho dato un'occhiata al sito ufficiale del Tour of Deutschland e riportava tutti i canali citati tranne Hr

Ultima modifica:
Il giro di Germania dovrebbe essere trasmesso anche da Eurosport2 non so se in diretta o replica

Boh???!!!! Ma a voi risulta che su ZDF stiano trasmettendo il Tour of Deutschland?

GP di Plouay relegato al player senza commento, davvero un peccato, per una corsa che, complice la pioggia, è stata tiratissima come una classica belga di primavera (del resto i 250 km fanno la differenza)

Come ho avuto già modo di dire nel topic di Eurosport Player, ho notato con piacere che trasmettono con telecronaca italiana anche la parte di tappa della Vuelta che non va in onda sul canale lineare.

I secondi posti che fa in volata li considero notevoli visto che lui non è un velocista, anche se ha un'abilità superiore a posizionarsi nel punto giusto.
Il secondo posto di oggi è evidentemente dovuto al fatto che non si è ancora ripreso al 100%, perché su un arrivo così normalmente non le perde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso