• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HD Nativo... ma produzione non eccellente come il Giro 2013

L'HD è nativo perché lo prevede il contratto tra RCS e Rai per le sue corse. Era la condizione imposta da RCS per dare i diritti alla Rai
La cosa ridicola è che una corsa italiana sia trasmessa in HD all'estero e non in Italia
Ma una mezz'ora su Rai 3 pareva male?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
La Rai produce la corsa e non si spreca manco a fare le interviste in diretta. Allora spiegatemi che ci faceva Alessandra De Stefano in quel finto studio all'arrivo. Forse si faceva un bel week end a Siena a spese dei contribuenti

Ha fatto le interviste pre gara ed ha fatto, immagino perché non li ho visti, i servizi per i tg.

La corsa è stata disputata ad una media inferiore alle attese (l'arrivo più lento era previsto da Rcs alle 15.46) quindi non è stato possibile effettuare le interviste a causa del ritardo accumulato e per il fatto che non si potesse sforare visto l'appuntamento paralimpico delle 16.00.

Comunque l'ultima frase te la potevi francamente risparmiare.
 
Se ho capito bene Eurosport ha confermato la squadra di sempre

Aiello-Saligari faranno la Parigi-Nizza
Berton-Magrini la Tirreno-Adriatico

Correggetemi se ho capito male ovviamente!

I nomi dovrebbero essere quelli, anche se a volte l'anno scorso han "mischiato" le coppie.

La Rai produce la corsa e non si spreca manco a fare le interviste in diretta. Allora spiegatemi che ci faceva Alessandra De Stefano in quel finto studio all'arrivo. Forse si faceva un bel week end a Siena a spese dei contribuenti

Questa volta credo che non abbiano colpe: la media di corsa è stata bassa e incombeva una diretta (Sochi), per cui secondo me è giusto che abbiano dato precedenza allo sledge hockey. Non sparate sempre sulla Rai "a gratis"...... ;)
 
Questa volta credo che non abbiano colpe: la media di corsa è stata bassa e incombeva una diretta (Sochi), per cui secondo me è giusto che abbiano dato precedenza allo sledge hockey.
Era in differita incontro di sledge hockey. Il match si era disputato alle 14 italiane ma RaiSport lo ha mandato in onda alle 16 in differita tendendo per due tempi la scritta diretta (nel terzo lo ha tolto). Sul sito di RaiSport incontro era live ;)
 
Era in differita incontro di sledge hockey. Il match si era disputato alle 14 italiane ma RaiSport lo ha mandato in onda alle 16 in differita tendendo per due tempi la scritta diretta (nel terzo lo ha tolto). Sul sito di RaiSport incontro era live ;)

Ah. Mi son fatto ingannare dalla scritta diretta. Comunque l'importante era la corsa, e l'han trasmessa. Se anche si perdono un po' di "chiacchere" non è un peccato capitale....

Giusto ;)
Berton-Magrini sono il top in questo momento.

Dipende dai gusti.
Io -se sono in contemporanea- me ne frego dell'HD e metto la Rai.
 
Quest'anno Tirreno Adriatico dalle 15.10 Rai sport 2 e dalle 16 Rai 3 e Parigi Nizza in differita confermate? Causa snooker anke erosport farà così

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 
A quanto pare la rai inizierà con la tirreno adriatico su rs2 x poi passare su rai 3 e lasciare spazio su rs2 alla parigi nizza in diretta per poi tornare su rs2 con la tirreno adriatico
 
Era in differita incontro di sledge hockey. Il match si era disputato alle 14 italiane ma RaiSport lo ha mandato in onda alle 16 in differita tendendo per due tempi la scritta diretta (nel terzo lo ha tolto). Sul sito di RaiSport incontro era live ;)

La gestione dello sport sulla rai è ingiustificabile
Hanno un prodotto ottimo e non lo valorizzano affatto
Le strade bianche è andata in diretta in HD sulla tv svizzera che ha due soli canali. La rai ne ha 15 di cui 3 in HD e non riesce manco a mandare mezza interista post gara in diretta quando ha un'inviata lì.
Sono ingiustificabili
E mi dispiace dirlo, perché alcuni di loro li apprezzo molto, Martinello, Beppe Conti e anche Andrea De Luca

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Però dai oggi si sono rifatti. Intervista del dopo gara a gigione sgarbozza. Evvai!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su rs2 niente diretta della Parigi-Nizza x lasciare spazio a una differita del campionato italiano di lotta
Rai Sport 2 "La casa del ciclismo" Ma va!!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 
Su rs2 stanno spacciando la differita della Parigi-Nizza x una diretta, incredibile

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 
Stiamo cadendo davvero in basso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Vergognosi
Per fortuna c'è Eurosport per me così non devo sentire queste cose

L'hanno fatto pure oggi. La telecronaca è in diretta ma le Immagini no! W Eurosport ma da domani mi guarderò la Tirreno


Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 
Tappa della Parigi-Nizza arrivata

Eppure a RS2 mancano ancora 18 km. Il tutto con la scritta "diretta"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso