• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la rai quest'anno x quanto riguarda il ciclismo sta buttando al vento tt il bel lavoro fatto nelle stagioni precedenti
 
Domani ore 18 su rai sport 2 c'è il Gp Nobili Rubinetterie e passano pure davanti a casa mia per ben 2 volte:D
 
Alle 19 radiocorsa sempre su rai sport 2
Alle 21 su rai sport 1 dedicato a... Milano Sanremo in condizioni di maltempo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Molto bella la trasmissione dedicato a sulla Sanremo dell'anno scorso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Milano-Sanremo
Domenica 23 marzo
Rai Sport 2 ore 13.40
Rai 3 ore 15.05
Eurosport ore 14.00
RSI La 2 ore 15.00
Bein Sport 2 (France) ore 14.25

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Simpatica l'idea della telecamera nell'ammiraglia
Incommentabile la decisione di privilegiare una trasmissione inutile e insulsa come quelli che... sul canale hd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
L'ho vista tutta su eurosport HD, veglione del tritello di un'altro livello proprio :D
 
L'ho vista tutta su eurosport HD, veglione del tritello di un'altro livello proprio :D

Non capisco come le persone facciano a sopportare Berton e Magrini: poco attenti, la buttano sempre in caciara, si fossilizzano su cose extra corsa perdendosene altre. Quando li ho ascoltati per la prima volta, dopo il tanto decantare (di pochi), mi son fatto una grossa risata: per carità, se possibile ne faccio volentieri a meno.

Tutto un altro livello la coppia Pancani-Martinello.
 
Hanno uno stile diverso, però nel ciclismo dove spesso ci si trova a commentare ore di diretta con molti momenti "morti", qualcuno con un piglio allegro ci può stare.
Personalmente l'unico valore aggiunto della Rai è Beppe Conti, per il resto come commento il livello è buono per entrambe, mentre come telecronaca Pancani non mi ha mai entusiasmato, preferivo il buon vecchio dinosauro Bulbarelli, pur nel suo essere tremendamente confusionario.
Comunque attualmente la miglior coppia forse è Giardini-Savoldelli di Bike Channel

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Comunque da domani su eurosport c'è la Volta a Catalunya fino a domenica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non capisco come ecc.............

Eccomi. Io l'ho già scritto parecchie volte qui sul forum: a me dell'HD frega relativamente, quindi sempre e solo Rai (ovviamente se in contemporanea).
Su Eurosport -che tra l'altro ha un sacco di spot rompiscatole durante le corse- l'unico fuoriclasse è Saligari; sul resto lasciamo stare (ovviamente son pareri personalissimi)...... :eusa_wall:

ps: gran settimana per il ciclismo in tv questa.... Catalunya lun-dom, Dwars mercoledì, Harelbeke venerdì e si chiude alla grande con la Gand domenica + Criterium! :D
 
Ultima modifica:
Regia spagnola imbarazzante al giro di catalogna,l'inquadratura ha tagliato l'arrivo!
 
Non è una novità con la regia catalana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche se stavolta si sono impegnati parecchio a dare il "meglio"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso