Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, sono sorpreso che vogliano spremerlo così, ma è anche vero che lui giro a parte non ha corso quasi nient'altro
Se porteranno anche Brajokovic e Fuglsang, sarà ancora una volta uno squadrone

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bene, sono sorpreso che vogliano spremerlo così, ma è anche vero che lui giro a parte non ha corso quasi nient'altro
Se porteranno anche Brajokovic e Fuglsang, sarà ancora una volta uno squadrone

Perchè spremerlo, dopo il giro non ha corso più quindi.. ottima notizia ;)

Come fate a dire che l'hd di eurosport è nettamente migliore della rai io non lo so.... per me sono uguali

Contador ha preso 3 secondi a Nibali negli ultimi 50 metri. Nibali s'è piantato inspiegabilmente negli ultimi 50m: problema tecnico o fisico?

Spero sia un problema di cambio... altrimenti se è già saltato oggi non oso immaginare domani.

Spero sia un problema di cambio... altrimenti se è già saltato oggi non oso immaginare domani.
Nibali non è saltato.. 3 secondi non sono niente tranquillo, di positivo c'é che valverde ha accusato il colpo ;)
Tutto regolare

Come ti ho detto il problema è fulgsang che si è staccato subito e ha perso 1 e 45...
Scarponi ottimo c'è ;)

Problema meccanico al momento dello sprint. Prima direi che l'ha controllato con una sicurezza disarmante

si vede limpidamente in quella mezza nebbia che ad un certo punto ha perso una mezza pedalata e a guardato in basso verso il cambio ;)

Per meContador è più forte di Nibali in salita. Bisogna vedere quanto sarà più forte e se lo sarà anche l'ultima settimana.
Ad ogni modo la tappa di oggi dice poco, bisogna vedere le salite lunghe, quelle vere.
I primi indizi li avremo lunedì. Comunque sono convinto che Nibali dovrebbe tentare qualche altra azione prima o poi per guadagnare ancora qualcosa
Di sicuro, sarà interessante, ma comunque la vedo come una lotta a due. Gli altri potranno avere una giornata super, ma non li vedo competere con quei due, anche se sono curioso di vedere che farà Richie Porte, se resta costante terzo ci arriva lui. Sennò quel furbone di Rui Costa

Temo che dopo la discesa ci sia anche troppa pianura, ma le tappe vanno guardate tutte perché al Tour non si sa mai

la tattica astana x quanto riguarda oggi:fossi io martinelli,cercherei di mandare in fuga kangert o scarponi,ancor meglio kangert e westra o vanotti dato che, dalla fine della discesa all'arrivo, ci saranno un ventina di km potrebbero diventare utili un paio di gregari.nel caso in cui la discesa fosse bagnata e nibali intendesse attaccare o se venisse attaccato e si staccasse trovare compagni di squadra infondo alla discesa sarebbe molto utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso