dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
No. Il peggiore dei canali sport è Sky Sport 2, seguito a ruota da Sky Sport 1.
Avevo modificato il post....mi hai già risposto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Il peggiore dei canali sport è Sky Sport 2, seguito a ruota da Sky Sport 1.
Bene, bene! Finalmente hanno capito a chi devono dare la precedenza!dalle 14.31 tour su rai hd
Perchè spremerlo, dopo il giro non ha corso più quindi.. ottima notiziaBene, sono sorpreso che vogliano spremerlo così, ma è anche vero che lui giro a parte non ha corso quasi nient'altro
Se porteranno anche Brajokovic e Fuglsang, sarà ancora una volta uno squadrone
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come fate a dire che l'hd di eurosport è nettamente migliore della rai io non lo so.... per me sono uguali
Gli è saltato il cambioContador ha preso 3 secondi a Nibali negli ultimi 50 metri. Nibali non ha nemmeno spinto.
Nibali non è saltato.. 3 secondi non sono niente tranquillo, di positivo c'é che valverde ha accusato il colpoSpero sia un problema di cambio... altrimenti se è già saltato oggi non oso immaginare domani.
sto vedendo, vinocurov ha confermato i problemi di fulgsang...Secondo Lemond ha fatto bene l'Astana a rilassarsi e a far tirare la Saxo...
dici? io non l'ho visto bene; domani la tappa potrebbe essere favorevole a vincenzo; c'è tanta discesa nel finaleSennò quel furbone di Rui Costa