Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok sono incompetente.....forza nibali il più forte corridore dei nostri tempi...più forte di froome e contador sia in salita che ha crono e più forte di quintana in salita che sempre in ogni corsa da minuti in salita a purito...va bene così?
NOKIA LUMIA 520

Gigio82 ti facevo tifoso di froome :D

Danyabiel un secondo posto alla vuelta per si può definire un buon risultato...

Gigio82 ti facevo tifoso di froome :D

Danyabiel un secondo posto alla vuelta per si può definire un buon risultato...

Certo che si.......ma mi sembrava di avere solo detto che ,per me, sta vincendo troppo facilmente...solo questo......ma pare sia un incompetente!!!!! Parliamo di purito..il suo problema è che a crono non va ,e questo è il motivo per cui non vincerà mai il tour( anche se questa edizione c'è ne solo una) ma in salita é uno dei più forti....

Ultima modifica:
Certo che si.......ma mi sembrava di avere solo detto che ,per me, sta vincendo troppo facilmente...solo questo......ma pare sia un incompetente!!!!! Parliamo di purito..il suo problema è che a crono non va ,e questo è il motivo per cui non vincerà mai il tour( anche se questa edizione c'è ne solo una) ma in salita é uno dei più forti....
Purito inferiore a Nibali anche in salita sopratutto in una corsa di 3 settimane.
Purito di meglio ha solo lo scatto secco.

A me queste sembrano chiacchiere da bar. È dai tempi di Bernard Hinault che non esiste un corridore più forte in assoluto rispetto agli altri, men che meno oggi con il ciclismo superspecializzato. Peraltro a beneficio di Nibali va detto che è l'unico tra i corridori che hanno vinto un grande giro di recente a riuscire a fare cose più che dignitose anche nelle corse di un giorno.
È superiore a Froome o a Contador? Forse in assoluto no, ma ha la capacità di batterli, come accaduto alla Tirreno dello scorso anno, e ha i numeri per inventarsi cose diverse dal solito spartito, numeri che ha anche Contador, vedasi Vuelta 2012, ma che per esempio non ha Froome, che vince sempre e solo in un modo solo.
Come sarebbe andato questo Tour? Non lo sapremo mai, resta il fatto che la vittoria non gliela toglie nessuno, il fatto di essere il numero uno o no credo lo interessi ben poco. Se poi in futuro non vincerà altri Tour pazienza, intanto uno se lo è portato a casa.
Ah ci tengo a precisare, io non sono particolarmente tifoso di Nibali.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me queste sembrano chiacchiere da bar. È dai tempi di Bernard Hinault che non esiste un corridore più forte in assoluto rispetto agli altri, men che meno oggi con il ciclismo superspecializzato. Peraltro a beneficio di Nibali va detto che è l'unico tra i corridori che hanno vinto un grande giro di recente a riuscire a fare cose più che dignitose anche nelle corse di un giorno.
È superiore a Froome o a Contador? Forse in assoluto no, ma ha la capacità di batterli, come accaduto alla Tirreno dello scorso anno, e ha i numeri per inventarsi cose diverse dal solito spartito, numeri che ha anche Contador, vedasi Vuelta 2012, ma che per esempio non ha Froome, che vince sempre e solo in un modo solo.
Come sarebbe andato questo Tour? Non lo sapremo mai, resta il fatto che la vittoria non gliela toglie nessuno, il fatto di essere il numero uno o no credo lo interessi ben poco. Se poi in futuro non vincerà altri Tour pazienza, intanto uno se lo è portato a casa.

Direi che ti quoto tutto....

La controprova nn si avrà mai
Ma se analizziamo Vam e W/kg sarebbero serviti i migliori Contador e Froome di sempre per batterlo

Peraltro Nibali prima del tour aveva detto di avere un piano per attaccarli e metterli in difficoltà
Magari gli andava bene

E cmq
1)Nibali è stato l'unico che l'anno scorso ha battuto Froome
2)Froome per ora ha vinto solo un tour. Fino a prova contraria il palmares di Nibali è certamente superiore
Contador dopo la squalifica non è più quello di prima (si ha vinto la Vuelta,ma in quella Vuelta in salita le prendeva da Purito e proprio da Valverde),l'anno scorso in salita andava meno di Kreuziger

Quintana nn scherziamo
Potenzialmente è più forte di Nibali,ma ora no
Ha vinto un giro contro nessuno e grazie ad una furbata L'anno scorso è arrivato a diversi minuti da Froome
Rodriguez? Quello che è riuscito a perdere un giro contro Hesjedal? ottimo corridore da classiche,buon corridore da GT (da podio) ma niente di più

E se parliamo di cadute:Nibali l'anno scorso per una caduta ha perso un mondiale in cui era il più forte

Analisi perfetta.

La controprova nn si avrà mai
Ma se analizziamo Vam e W/kg sarebbero serviti i migliori Contador e Froome di sempre per batterlo

Per me Vam e W/kg e altro sono parametri che non possono spiegare in senso assoluto la forza di un corridore. Qua non sono gare individuali a cronometro. Il ciclismo è uno sport che vive di situazioni, ci sono mille componenti che entrano in gioco in una corsa ciclistica, sia essa di un giorno o di tre settimane.
Per fortuna. Altrimenti farebbero una gara a chi fa più Vam

A ke ora arriva l'ultima tappa del tour? E piccolo OT poike sono a Parigi come ci si deve muovere x vedere l'arrivo

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

A ke ora arriva l'ultima tappa del tour? E piccolo OT poike sono a Parigi come ci si deve muovere x vedere l'arrivo

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Dovrebbe arrivare intorno alle 20... comunque girando su un circuito di 7/10 km quindi già verso le 17e30 dovrebbe essere giá a parigi.. ;)

L'arrivo è sugli champ elisèe, in sul viale c'è l'arco di trionfo ;)

Nel frattempo la regia francese, che rosica alla grande, ci ha fatto vedere solo 20m di Nibali finora. SCANDALOSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso