marcobremb
Digital-Forum Friend
L'hanno inquadrato un totale di 30 secondi in 21 minuti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno messo una motoripresa su Nibali.Qualcosa è arrivato ai piani alti della televisione francese.
Al diavolo i Francesi.e' la prima volta che non hanno messo la moto ripresa sin dall'inizio dietro il leader.
Domani i cronisti di Eurosport hanno deciso che parleranno solo di Nibali fregandosene dei francesi... per ripicca.
Post di giorno 7..a me è sembrato più un:"..prendiamocela ora la maglia, altrimenti poi la vedrò solo in cartolina!!"
Belin, sei un fenomeno....Post di giorno 7
Ragazzi ci siamo lo squalo dellp stretto ha vinto il tourrr
Solo che nibali quella tappa la vinse perchè si sentiva al 100% ed era sicuro che avrebbe vinto il tour, poi, purtroppo i 2 rivali sono stati messi fuori corsa dalla stradaBelin, sei un fenomeno....![]()
..complimenti!...e cosa vorresti dimostrare con questo??..a parte che quello lo scrissi con Froome e Contador, ancora in corsa...quindi questa tua pagliacciata di dubbio gusto, ha poco senso....volevo vedere se non lo vinceva contro nessuno...questo non vuol dire che sia contentissimo..
E' tutto da dimostrare che non l'avrebbe vinto con Froome e Contador. Visti gli 8 minuti dati al secondo direi che avrebbero lottato fino all'ultimo metro della crono di oggi.
non credo assolutamente nel ciclismo come sport pulito.Tra qualche anno verrà fuori il solito scandalo,il tempo di trovare il metodo per scovare l'ennesima sostanza dopante di nuova generazione.Gente che in salita va più forte di una moto…![]()
non credo assolutamente nel ciclismo come sport pulito.Tra qualche anno verrà fuori il solito scandalo,il tempo di trovare il metodo per scovare l'ennesima sostanza dopante di nuova generazione.Gente che in salita va più forte di una moto…![]()
Lolci vediamo tra qualche anno..la parola stravince già mi mette i brividi..