Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visti i risultati dei tedeschi al Tour, visto che per la prima volta dopo svariati anni ci sarà una squadra world tour tedesca, più la professional Bora, direi che non potevano esimersi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

intanto nell'altro emisfero riparte la stagione ciclistica con i campionati nazionali su strada australiani e neozelandesi.
Già effettuate in settimana le prove a cronometro (in australia ha vinto Richie Porte), mentre nella giornata di domani ci saranno le prove in linea

Heinrich Haussler della IAM nuovo campione australiano.
Ha vinto la volata in un gruppetto di 9 persone

Leggo da Facebook che la seconda tappa del Tour sconfinerà in spiaggia e avrà un arrivo nel mare...:5eek:

Ma che stanno facendo? :laughing7: :laughing7: :laughing7:

seppure la copertura fornita sia buona, temo che non ci siano speranze qui da noi...

dal sito del tour de san luis:
"La cadena internacional de deportes ESPN transmitirá en vivo desde las 18:00 a 19:00 las llegada de cada una de las etapas y además emitirá de 23:00 a 00:00 hora Argentina (GMT-3) un resumen con lo mejor del Tour de San Luis 2015.

Guía de programación de ESPN

* ESPN International - Señal 2 (Argentina, Bolivia, Chile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perú, Uruguay y Venezuela)

* ESPN 3 - Señal 2 (Sudamérica)"

B7ZrTjUCUAEyfdJ.jpg:large

Così a naso mi sembra più o meno lo stesso menu dello scorso anno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

orari del People’s Choice Classic e Tour Down Under su bikechannel:
18/1 – Criterium: in diretta alle ore 9.40 (repliche ore 14.00 – 22.45)
20/1 – 1° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 22.30)
21/1 – 2° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 22.30)
22/1 – 3° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 22.30)
23/1 – 4° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 22.30)
24/1 – 5° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 23.00)
25/1 – 6° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 22.30)

orari del People’s Choice Classic e Tour Down Under su bikechannel:
18/1 – Criterium: in diretta alle ore 9.40 (repliche ore 14.00 – 22.45)
20/1 – 1° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 22.30)
21/1 – 2° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 22.30)
22/1 – 3° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 22.30)
23/1 – 4° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 22.30)
24/1 – 5° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 23.00)
25/1 – 6° tappa: differita ore 17.00 (replica ore 22.30)

Buoni orari.... ma sarà dura vedersi la replica senza sapere già il vincitore ;)
Per il Tour San Luis quindi nessuna speranza?

Ma del down under non vanno anche delle sintesi su raisport?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ho aggiornato la pagina iniziale,x quanto riguarda le corse trasmesse sulla rai son tutti punti di domanda

comunque tra Eurosport, Bike Channel e Rai la copertura della stagione ciclistica è pressoché completa, rimangono fuori solo pochissimi eventi di quelli di prima e seconda fascia ;)

comunque tra Eurosport, Bike Channel e Rai la copertura della stagione ciclistica è pressoché completa, rimangono fuori solo pochissimi eventi di quelli di prima e seconda fascia ;)

la copertura è molto buona,mancano tra quelle che avrei voluto vedere e che vengono prodotte in diretta Tour of Qatar,Volta ao Algarve em Bicicleta,Driedaagse Van West-Vlaanderen,Albert Achterhes Pet Ronde van Drenthe,Energiewacht Dwars door Drenthe,Volta Limburg Classic,Tro-Bro Léon,Baloise Belgium Tour,Grand Prix Pino Cerami,Volta a Portugal em Bicicleta - Liberty Seguros,Vuelta a Burgos,USA Pro Challenge,Tour of Alberta,Abu Dhabi Tour.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso